Kit assemblaggio (whwmd4550m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare l'elenco dei kit di assemblaggio che è possibile gestire o visualizzare nella sessione Kit assemblaggio (whwmd4150s000).
Se la sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile solo l'individuazione e la selezione di record.
Se si utilizza il menu Visualizzazioni --> Articolo principale, Kit assemblaggio, è possibile ordinare i kit di assemblaggio per Articolo principale, Kit di assemblaggio.
- Kit assemblaggio
-
Set di articoli, che dipende dall'ordine, da fornire congiuntamente al magazzino dell'officina di produzione.
- Sito
-
Ubicazione aziendale di un'impresa che gestisce i propri dati logistici. Include un insieme di magazzini, reparti e linee di assemblaggio che si trovano nella stessa ubicazione. I siti vengono utilizzati per definire la catena di distribuzione in un ambiente multisito.
I siti sono soggetti alle seguenti restrizioni:
- Un sito non può essere transnazionale, ovvero i magazzini e i reparti del sito devono trovarsi nello stesso Paese del sito.
- Un sito è collegato a un solo gruppo di pianificazione, pertanto tutti i magazzini e i centri di lavoro del sito devono appartenere allo stesso gruppo di pianificazione.
- Un sito è collegato a una società logistica.
È possibile collegare un sito a un'unità aziendale o un'unità aziendale a un sito.
Se un'unità aziendale è collegata a un sito, le entità del sito appartengono all'unità aziendale. Se invece un sito è collegato a un'unità aziendale, le entità dell'unità aziendale appartengono al sito.
- Dimensione batch
-
Numero dei kit di assemblaggio da richiamare.
- Tipo kit
-
Il tipo di kit di imballaggio.
Valori consentiti:
- Stazione di linea
- Prodotto
- Stazione di attivazione fornitura
-
Stazione linea dalla quale viene attivata la fornitura di articoli.