Scorte in quarantena (whwmd2672m100)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire le righe di destinazione. Le opzioni di filtro disponibili in questa sessione offrono la massima flessibilità, consentendo di selezionare facilmente le righe delle scorte in quarantena da elaborare.
- I segni di spunta accanto alle opzioni di filtro indicano i filtri attivati.
- I campi relativi al conteggio visualizzano il numero di righe per il filtro. Questo numero può essere influenzato da più impostazioni di filtro.
- Carico lavoro
-
- Generale
-
- Magazzino
- Business Partner
-
Il business partner.
- Impostazioni grafico
-
- Visualizza numero di righe
-
Se la casella di controllo è selezionata, nell’asse verticale del grafico viene visualizzato il numero di righe.
Se la casella di controllo non è selezionata, il campo Unità è disponibile.
- Unità
-
L’ unità utilizzata per esprimere la quantità totale delle merci riportate nelle righe visualizzate all’interno del grafico.
Se alcune delle transazioni sono espresse in unità diverse da quella selezionata, tali unità vengono convertite nell’unità selezionata. Le unità vengono visualizzate nell’asse verticale del grafico.
NotaQuesto campo è disponibile se la casella di controllo Visualizza numero di righe è deselezionata.
- Carico lavoro
-
- In attesa di destinazione
-
Se viene visualizzato un segno di spunta, le righe scorte in quarantena con stato In attesa di destinazione vengono visualizzate nella scheda Scorte in quarantena e nel grafico Carico lavoro.
Fare clic su Att. di destin. per attivare questo filtro.
- Conteggio
-
Il numero di righe destinazione per il filtro. Questo numero può essere influenzato da altre impostazioni di filtro.
- Da elaborare
-
Se viene visualizzato un segno di spunta, le righe di destinazione la cui destinazione è ancora da elaborare vengono visualizzate nella scheda Scorte in quarantena e nel grafico Carico lavoro.
Fare clic su Da elaborare per attivare questo filtro.
- In ingresso
-
Se viene visualizzato un segno di spunta, le righe di destinazione correlate a una riga di ricevimento vengono visualizzate nella scheda Scorte in quarantena e nel grafico Carico lavoro.
Fare clic su Ingresso per attivare questo filtro.
- In uscita
-
Se viene visualizzato un segno di spunta, le righe di destinazione correlate a un avviso di uscita vengono visualizzate nella scheda Scorte in quarantena e nel grafico Carico lavoro.
Fare clic su Uscita per attivare questo filtro.
- Scorte
-
Se viene visualizzato un segno di spunta, le righe di destinazione correlate a un'ispezione scorte vengono visualizzate nella scheda Scorte in quarantena e nel grafico Carico lavoro.
Fare clic su Scorte per attivare questo filtro.
- Data scadenza destinazione
-
- Scadute
-
Se viene visualizzato un segno di spunta, le righe di destinazione le cui destinazioni sono scadute vengono visualizzate nella scheda Scorte in quarantena.
Fare clic su Scaduti per attivare questo filtro.
- In scadenza oggi
-
Se viene visualizzato un segno di spunta, le righe di destinazione le cui destinazioni scadono nella data corrente (odierna) vengono visualizzate nella scheda Scorte in quarantena.
Fare clic su In scadenza oggi per attivare questo filtro.
- Scadenza 1-7 giorni
-
Se viene visualizzato un segno di spunta, le righe di destinazione le cui destinazioni scadono entro una settimana vengono visualizzate nella scheda Scorte in quarantena.
Fare clic su Scad. 1-7 giorni per attivare questo filtro.
- Scadenza oltre 1 settimana
-
Le righe di destinazione le cui destinazioni hanno una scadenza superiore a una settimana dalla data corrente vengono visualizzate nella scheda Scorte in quarantena.
Fare clic su Scad. oltre 7 gg per attivare questo filtro.
- Grafico
-
Il carico di lavoro viene visualizzato nel grafico in base alle opzioni specificate nelle caselle di gruppo Generale e Carico lavoro.
Se la casella di controllo Visualizza numero di righe è selezionata, nell’asse verticale viene visualizzato il numero di righe di ispezione.
Se nel campo Unità è specificata un’unità, nell’asse verticale viene visualizzata la quantità totale delle merci riportate nelle righe di ispezione, espresse nell’unità specificata.
Nell’asse orizzontale vengono visualizzate le righe di ispezione classificate per Scaduti, In scadenza oggi, Scad. 1-7 giorni e Scad. oltre 7 gg.
- Risultati
-
- Impostazioni grafico
-
- Numero periodi
-
Il numero dei periodi da visualizzare nel grafico.
Il numero massimo di periodi consentito è 12, indipendentemente dal tipo selezionato nel campo Periodo.
- Periodo
-
Il tipo di periodo da visualizzare nel grafico.
Valori consentiti
- Giornaliero
- Settimanale
- Mensile
- Articolo
-
L’articolo per il quale è possibile visualizzare lo stato della destinazione all’interno del grafico.
NotaPer visualizzare i dati presenti all’interno del grafico, è necessario selezionare un articolo.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Mostra
-
- Quarantena
-
Se la casella di controllo è selezionata, all’interno del grafico viene visualizzato il numero di articoli in quarantena per un periodo specificato.
- Restituzione a fornitore
-
Se la casella di controllo è selezionata, all’interno del grafico viene visualizzato il numero di articoli con stato Restituzione a fornitore.
- Usa allo stato attuale
-
Se la casella di controllo è selezionata, all’interno del grafico viene visualizzato il numero di articoli con stato Usa allo stato attuale.
- Rilavorazione (specifiche esistenti)
-
Se la casella di controllo è selezionata, all’interno del grafico viene visualizzato il numero di articoli con stato Rilavorazione (specifiche esistenti).
- Nessun difetto
-
Se la casella di controllo è selezionata, all’interno del grafico viene visualizzato il numero di articoli con stato Nessun difetto.
- Scarto
-
Se la casella di controllo è selezionata, all’interno del grafico viene visualizzato il numero di articoli con stato Scarto.
- Rilavorazione (nuove specifiche)
-
Se la casella di controllo è selezionata, all’interno del grafico viene visualizzato il numero di articoli con stato Rilavorazione (nuove specifiche).
- Riclassificazione
-
Se la casella di controllo è selezionata, all’interno del grafico viene visualizzato il numero di articoli con stato Riclassificazione.
- Risultati
-
- Grafico
-
Il numero di articoli relativo a un periodo specificato viene visualizzato nel grafico in base allo stato selezionato nella casella di gruppo Mostra.