Unità di gestione scorte in quarantena (whwmd2574m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire le unità di gestione dell'ID quarantena. In questa sessione vengono visualizzate solo le unità di gestione di livello superiore relative alle righe di destinazione.
- ID quarantena
-
Il codice identificativo dell'ID quarantena.
- Unità di gestione
-
L'unità di gestione in cui sono contenuti gli articoli in quarantena.
- Quantità in unità di misura scorte
-
La quantità di articoli contenuta nell'unità di gestione.
Questa unità di gestione può contenere una o più unità di gestione figlio. Gli articoli vengono conservati effettivamente nelle unità di gestione di livello inferiore.
-
L'unità di misura scorte utilizzata per esprimere la quantità di unità di gestione.
- Destinazione
-
La destinazione selezionata.
Valori consentiti
- In attesa di destinazione
-
Stato iniziale. Non è ancora stata presa una decisione sulla destinazione degli articoli.
- Non applicabile
-
La destinazione non viene utilizzata.
- Usa allo stato attuale
-
Gli articoli verranno utilizzati nella forma corrente.
- Nessun difetto
-
Nessun problema con questi articoli.
- Scarto
-
Gli articoli non sono più utilizzabili. Se si seleziona questa opzione, in LN viene creato un ordine di rettifica che rimuove questi articoli dalle scorte.
- Restituzione a fornitore
-
Gli articolo vengono restituiti al fornitore. Tale opzione di destinazione si applica agli articoli acquistati rifiutati.
In LN viene creato un ordine di reso di acquisto e viene avviato il processo di uscita che preleva gli articoli dalla quarantena e li invia al fornitore.
- Rilavorazione (specifiche esistenti)
-
Gli articolo devono essere rilavorati.
Se viene selezionata questa opzione, in LN viene creato un ordine di rilavorazione di tipo Produzione JSC. Dopo il rilascio dell'ordine di rilavorazione, viene generato un ordine di uscita di magazzino che preleva e spedisce in produzione gli articoli destinati alla rilavorazione.
- Rilavorazione (nuove specifiche)
-
Gli articolo devono essere rilavorati.
Se viene selezionata questa opzione, in LN viene creato un ordine di rilavorazione di tipo Produzione JSC. Dopo il rilascio dell'ordine di rilavorazione, viene generato un ordine di uscita di magazzino che preleva e spedisce in produzione gli articoli destinati alla rilavorazione. Per gli articoli da rilavorare con una nuova specifica è necessario specificare un nuovo articolo di destinazione nella riga di destinazione.
- Riclassificazione
-
Gli articoli vengono riclassificati.
Se si seleziona questa opzione, in LN viene creato un trasferimento di articoli. Per questi articoli è necessario specificare un nuovo articolo di destinazione. Il trasferimento articolo immagazzina il nuovo articolo di destinazione nello stesso magazzino. Qualora si applichino le ubicazioni, è possibile specificare un'ubicazione di prelievo o per grandi quantità.
- Quantità di destinazione
-
La quantità di articoli dell'unità di gestione corrente, espressa nell'unità di misura scorte.
- Consigliato
-
La quantità in avviso di articoli per cui sono specificate le opzioni di destinazione Usa allo stato attuale o Nessun difetto. Viene aggiornata quando vengono elaborate le quantità delle righe di destinazione e viene generato un avviso di ingresso.
- Quantità stoccata
-
La quantità in avviso di articoli per cui sono specificate le opzioni di destinazione Usa allo stato attuale o Nessun difetto. Viene aggiornata quando vengono elaborate le quantità delle righe di destinazione da utilizzare allo stato attuale e viene stoccato un avviso di ingresso.
- Elaborato
-
Se la casella di controllo è selezionata, la destinazione dell'unità di gestione è elaborata.
- Ubicazione
-
Tipo di ubicazione di magazzino destinata al magazzinaggio di merci rifiutate durante l'ispezione del magazzino o la produzione in attesa di ulteriore esame al fine di determinarne la destinazione.