Ordini per segnale Kanban (whwmd2512m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare gli ordini di fornitura Kanban creati per i segnali Kanban del magazzino e l'articolo selezionati.
Per un segnale Kanban possono essere presenti un solo ordine di fornitura non ancora elaborato e più ordini di fornitura elaborati.
- Magazzino
-
Luogo adibito alla conservazione delle merci. Per ciascun magazzino, è possibile inserire i dati relativi all'indirizzo e quelli che si riferiscono al tipo di magazzino.
- Articolo
-
Le materie prime, gli assemblati intermedi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti e venduti.
Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o disponibile in più varianti di prodotto.
È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non sono conservati tra le scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito vengono riportati alcuni esempi di articoli non fisici:
- Articoli di costo (ad esempio l'elettricità)
- Articoli di servizio
- Servizi di conto lavoro
- Articoli Elenco (menu/opzioni)
- ID segnale Kanban
-
Il numero del segnale Kanban.
I numeri dei segnali Kanban sono basati sul campo Maschera ID della sessione Magazzini (whwmd2500m000) o della sessione Parametri dati principali Magazzino (WH) (whwmd0100s000). In alternativa, possono essere specificati manualmente se sono implementati i segnali Kanban predefiniti.
- Sequenza
-
Il numero di sequenza del segnale Kanban.
- Ordine
-
L'origine dell'ordine di fornitura Kanban.
- Ordine
-
Il numero di ordine dell'ordine di fornitura Kanban.
- Riga ordine
-
Il numero della riga ordine dell'ordine di fornitura Kanban.
- Quantità ordinata
-
La quantità ordinata del segnale Kanban.
Si tratta della quantità originariamente ordinata per il segnale Kanban. Le modifiche apportate alle quantità dell'ordine originale non vengono aggiornate in questo campo.