Verifica e riparazione saldi trasferimento pegging costi progetto (whwmd2260m100)

Utilizzare questa sessione per verificare e, se necessario, riparare i tipi di scorte con pegging costi progetto per i magazzini, i progetti e gli articoli selezionati:

  • Trasferimento pegging costi progetto - Scorte allocate
  • Trasferimento pegging costi progetto - Scorte ordinate
  • Preso in prestito
  • Concesso in prestito

Per i magazzini, i progetti e gli articoli selezionati LN confronta la quantità da trasferire relativa alle righe di trasferimento pegging costi aperte con le quantità allocate e ordinate di scorte con pegging a progetto. Se le quantità di scorte con pegging costi a progetto sono diverse, tali quantità vengono sostituite con le quantità delle righe di trasferimento pegging costi aperte.

Le quantità relative alle righe di trasferimento pegging costi aperte vengono visualizzate nella sessione Righe trasferimento pegging costi progetto (whinh1145m000). Le scorte con pegging a progetto sono visualizzate nelle sessioni Scorte con pegging a progetto (whwmd2560m000) e Scorte con pegging a progetto - Vis. dettagliate (whwmd2560m100).

Per i trasferimenti per prestiti attivi/passivi LN confronta le quantità di restituzioni inevase relative alle righe di trasferimento per prestiti attivi/passivi con le quantità di scorte prese e concesse in prestito. Se le quantità di scorte prese e concesse in prestito sono diverse, tali quantità vengono sostituite con le quantità prese e concesse in prestito inevase.

Le quantità prese e concesse in prestito inevase sono visualizzate nel campo Quantità restituz. inevasa nella sessione Prestiti attivi/passivi (whinh1146m000).

Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampate soltanto le differenze tra le scorte esistenti e quelle ricostruite. Se pertanto non vi sono differenze tra la quantità esistente e quella ricostruita, l'articolo non viene stampato.

Selezionare Simula per effettuare un'esecuzione di prova, ossia solo per stampare i report specificati prima di ricostruire effettivamente le quantità scorte.

Selezionare Aggiorna per ricostruire effettivamente le quantità scorte e stampare i report specificati.