Stampa delle transazioni articolo imballaggio esterno (whinr1416m000)
Utilizzare questa sessione per stampare i dati degli articoli da imballaggio provenienti dai record delle transazioni del Business Partner esterno specificati nella sessione Transazioni articolo imballaggio esterne (whinr1116m000).
- Data transazione
-
La data e l'ora in cui la transazione è stata elaborata. In caso di retrodatazione, la data della transazione precede la data di registro effettiva.
È possibile, ad esempio, retrodatare un ricevimento. La data del ricevimento è il 12 luglio. Confermando il ricevimento il 15 luglio, la data di transazione del ricevimento è il 12 luglio, mentre la data di creazione o data di registro effettiva è il 15 luglio. Le voci finanziarie per il ricevimento vengono registrate alla data di transazione.
- Sequenza
-
Numero che identifica un record di dati o una fase in una sequenza di attività. I numeri di sequenza vengono utilizzati in molti contesti. Di solito, LN genera il numero di sequenza per il successivo articolo o passaggio. A seconda del contesto, è possibile sovrascrivere tale numero.
- Conto relativo al materiale di spedizione
-
Oggetto utilizzato per raggruppare le transazioni di materiali da imballaggio per Business Partner o per gruppo di Business Partner. I report delle transazioni di materiali da imballaggio per Business Partner possono essere inviati al Business Partner per comunicazioni e pagamenti.
Un conto relativo al materiale di spedizione è costituito da un codice ID, da una descrizione e da uno schema contabile relativo al materiale di spedizione.
Se lo si desidera, è possibile specificare un Business Partner esterno per il conto relativo al materiale di spedizione in modo da indicare che i materiali da imballaggio sono di proprietà di tale Business Partner.
- Business Partner
-
Il business partner esterno.
- Da articolo imballaggio
-
Container o i supporti utilizzati per contenere e spostare le merci durante i processi di produzione e distribuzione, in modo particolare all'interno del magazzino. Ad esempio: scatole e bancali.
- Ad articolo imballaggio
-
Container o i supporti utilizzati per contenere e spostare le merci durante i processi di produzione e distribuzione, in modo particolare all'interno del magazzino. Ad esempio: scatole e bancali.
-
Lo stato delle transazioni di articoli da imballaggio da stampare.
Valori consentiti
- Tutte le transazioni
- Nuovo
- Da riconciliare
- Riconciliato