Transazioni scorte pianificate - Diagramma (whinp1700m000)
Utilizzare questa sessione per produrre una visualizzazione grafica delle transazioni scorte pianificate per articolo oppure per articolo e magazzino. Dopo avere immesso i dati e aver scelto , LN visualizza un diagramma.
All'interno del diagramma, tre linee indicano i livelli degli elementi riportati di seguito:
- Scorte effettive/medie
 - Scorte di sicurezza
 - Punto di riordino
 
- Selezione
 - 
            
- Articolo
 - 
                     
Le materie prime, gli assemblati intermedi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti e venduti.
Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o disponibile in più varianti di prodotto.
È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non sono conservati tra le scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito vengono riportati alcuni esempi di articoli non fisici:
- Articoli di costo (ad esempio l'elettricità)
 - Articoli di servizio
 - Servizi di conto lavoro
 - Articoli Elenco (menu/opzioni)
 
 - Per Magazzino
 - 
                     
Se la casella di controllo è selezionata, le transazioni scorte pianificate vengono visualizzate per magazzino e articolo. Nel campo Magazzino selezionare il magazzino di cui si desidera visualizzare le transazioni scorte.
 - Magazzino
 - 
                     
Il magazzino di cui si desidera visualizzare le transazioni scorte. Per consentire la visualizzazione delle transazioni scorte in base al magazzino, selezionare la casella di controllo Per Magazzino.
 - Data
 - 
                     
Data a partire dalla quale si desidera visualizzare i livelli delle scorte nel diagramma. La prima data consentita è la data corrente.
 - Data
 - 
                     
Data fino alla quale si desidera visualizzare i livelli delle scorte nel diagramma.
 
 - Opzioni
 - 
            
- Frequenza di aggiornamento diagramma
 - 
                     
Immettere un numero intero.
 
 - Movimento scorte
 - 
            
- Media scorte
 - 
                     
Selezionare Scorte pianificate o Scorte pianificate (media), come necessario. La media scorte rappresenta le scorte pianificate medie provenienti dalla sessione Transazioni scorte pianificate (whinp1500m000) per l'intervallo di date selezionato.