Regole restrizione cross-dock (whinh6151m000)

Utilizzare questa sessione per gestire le regole associate a una definizione di restrizione cross-dock.

Per aggiungere le regole a una definizione, eseguire la procedura riportata di seguito:

  1. Fare clic sul pulsante Nuovo. LN inserisce '1' nel campo Regola per indicare la prima condizione.
  2. Selezionare i valori appropriati nei campi riportati di seguito:
    • Origine ordine
    • Order Type
    • Sistema fornitura
    • Scorte mancanti
  3. Ripetere i passaggi precedenti per tutte le altre regole da definire.
Nota

La regola per la quale i campi Origine ordine, Sistema fornitura e Scorte mancanti vengono impostati su Non applicabile e il campo Order Type rimane, vuoto è sempre valida. Di conseguenza, quando viene utilizzata la definizione di restrizione cross-dock associata, LN non genera mai ordini cross-dock. Quando si definisce tale regola, pertanto, viene visualizzato un messaggio di avviso.

Definizione restrizione

Insieme di regole definito dall'utente e utilizzato da LN per determinare l'eventuale creazione di ordini cross-dock. Le regole vengono verificate in successione. Se una condizione valida risulta soddisfatta, non vengono creati ordini cross-dock. In mancanza di regole applicabili, LN consente la creazione di ordini cross-dock. Le regole di restrizione cross-dock vengono prese in considerazione indipendentemente dall'utilizzo della fornitura diretta di materiali.

Regola

Numero che identifica la regola.

Origine ordine

Origine ordine a cui è possibile applicare la regola. Il valore Non applicabile indica che, durante la convalida di questa regola, l'origine ordine viene ignorata.

Tipo ordine magazz.

Tipo di ordine di magazzino a cui è possibile applicare la restrizione cross-dock. Se non si immette alcun valore in questo campo, durante la convalida di questa regola il tipo di ordine viene ignorato.

Sistema fornitura

Sistema di fornitura a cui è possibile applicare la restrizione cross-dock. Il valore Nessuno indica che, durante la convalida di questa regola, il sistema di fornitura viene ignorato.

Scorte mancanti

Indica se è necessario che si verifichi un problema di scorte mancanti per l'applicazione di questa regola. Il valore Non applicabile indica che, durante la convalida di questa regola, le eventuali scorte mancanti vengono ignorate.