Storico righe ordine di rettifica (whinh5571m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare lo storico delle righe ordine di rettifica elaborate.

Gli ordini di rettifica scorte possono essere creati manualmente o generati automaticamente. Gli ordini di rettifica scorte generati automaticamente vengono elaborati direttamente e, come risultato, vengono visualizzati solo nello storico.

Nota

Per visualizzare i dati di distribuzione pegging, scegliere Distr. pegging dal menu Riferimenti. Questa opzione è abilitata soltanto se la funzionalità di pegging a progetto è implementata e per il magazzino di tipo Progetto.

Data transazione

La data in cui le righe di rettifica vengono rimosse, con la conseguente creazione di un record nello storico delle righe ordine di rettifica.

Stato storico

Lo stato dello storico della riga di ordine di rettifica.

Valori consentiti

L'ordine può essere associato a uno dei seguenti stati:

  • Creato
  • Modificato
  • Elaborato
  • Rimosso
Allocato a BP 'Destinazione vendita'

Il Business Partner 'Destinazione vendita' a cui sono allocate le scorte.

LN può utilizzare gli articoli forniti dall'ordine corrente per soddisfare un ordine per il Business Partner 'Destinazione vendita' visualizzato in questo campo. LN non utilizza questi articoli per altri Business Partner.

Business Partner 'Destinazione spedizione'

Il Business Partner 'Destinazione spedizione' a cui sono allocate le scorte.

Utente

Il codice di accesso dell'utente che ha modificato l'ordine.

Nome utente

Il nome dell'utente.

ID elenco opzioni

Identificazione delle opzioni e delle caratteristiche di un articolo configurato. L'ID viene utilizzato nella specifica dell'articolo per far corrispondere fornitura e domanda.

Le specifiche ASN comprendono l'ID elenco opzioni. Le specifiche ASN vengono completate automaticamente a partire dalla sessione Righe ordine di ingresso (whinh2110m000). Le specifiche della riga dell'ordine di ingresso vengono invece ricavate dalla riga del programma acquisti.

Per gli articoli acquistati configurabili in Magazzino, fa parte delle specifiche soltanto l'ID elenco opzioni. Le scorte pertanto vengono gestite per ID elenco opzioni e corrispondono al totale delle scorte di tutte le varianti di prodotto con lo stesso ID elenco opzioni.

Nota
  • Il campo viene visualizzato soltanto se la casella di controllo Controllo assemblaggio (ASC) della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

  • Il campo viene completato soltanto per gli articoli acquistati configurabili e per gli articoli di assemblaggio prodotto (FAS).