Stampa distinta inventario periodico (whinh5400m000)

Utilizzare questa sessione per stampare gli ordini di inventario periodico di magazzino (elenchi di inventario). Questi ordini vengono utilizzati per registrare le quantità fisiche inventariate.

Prima di inserire eventuali scorte inventariate nella sessione Righe ordine di inventario periodico (whinh5101m000), è necessario stampare l'ordine di inventario periodico. Dopo aver stampato una riga ordine, è possibile bloccare i punti di magazzinaggio. Il campo Blocca durante inventario periodico magazzino nella sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000) indica se i punti di magazzinaggio sono bloccati o meno.

Inserire gli intervalli di ordini e di inventari da stampare. Se si seleziona la casella di controllo Scorte è possibile stampare le scorte per ciascuna riga ordine di inventario periodico registrata in LN. Per stampare un ordine di inventario periodico più volte, selezionare la casella di controllo Ristampa.

Dopo aver scelto il report desiderato, selezionare una periferica. Vengono stampate le righe ordine di inventario periodico incluse negli intervalli immessi. Al termine della stampa, la casella di controllo Stampato nella sessione Ordini di inventario periodico (whinh5100m000) sarà selezionata per gli ordini selezionati, a indicare che la riga ordine è stata stampata. Se la casella di controllo Blocca durante inventario periodico magazzino della sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000) è selezionata, i punti di magazzinaggio inseriti in una distinta di inventario vengono bloccati.

Intervallo di selezione
Ordine

Primo numero di ordine dell'intervallo di ordini di inventario periodico da stampare.

Ordine

Ultimo numero di ordine dell'intervallo di ordini di inventario periodico da stampare.

Numero inventario

Primo numero di inventario del relativo intervallo da stampare.

Numero inventario

Ultimo numero di inventario del relativo intervallo da stampare.

Magazzino

Primo magazzino dell'intervallo. Vengono stampati gli ordini di inventario periodico associati ai magazzini dell'intervallo.

Magazzino

Ultimo magazzino dell'intervallo. Vengono stampati gli ordini di inventario periodico associati ai magazzini dell'intervallo.

Impiegato

Primo impiegato del relativo intervallo responsabile degli ordini di inventario periodico da stampare.

Impiegato

Ultimo impiegato del relativo intervallo responsabile degli ordini di inventario periodico da stampare.

Data ordine

Prima data dell'intervallo di ordini di inventario periodico da stampare.

Data ordine

Ultima data dell'intervallo di ordini di inventario periodico da stampare.

Elenco inv. per
Opzioni di ordinamento

La sequenza in cui vengono stampati gli ordini di inventario periodico.

Valori consentiti:

  • Magazzino/Ordine/Zona/Ubicazione
  • Magazzino/Ordine/Riga/Livello/Scaffale
  • Ordine/Magazzino/Zona/Ubicazione
  • Ordine/Magazzino/Riga/Livello/Scaffale
Stampa

Se la casella di controllo è selezionata, le quantità scorte presso un punto di magazzinaggio verranno stampate. In questo modo è possibile confrontare facilmente gli inventari con le scorte registrate in LN.

Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati anche i numeri di serie.

Se la casella di controllo è selezionata, LN riserva uno spazio per annotazioni sulla nota merci ricevute stampata.

Opzioni

Se la casella di controllo è selezionata, LN non verifica se un ordine è già stato stampato.

Se la casella di controllo non è selezionata, LN verifica se una riga ordine è già stata stampata in un elenco di inventario. Se una riga ordine è stata stampata, la stampa non viene ripetuta. Questa funzione consente di evitare di inventariare lo stesso articolo più di una volta.