Espansione unità di gestione (whinh5204m000)

Utilizzare questa sessione per espandere le unità di gestione per le righe ordine di inventario periodico. Se si espande un'unità di gestione, si espongono le unità di gestione dei livelli inferiori o di quello inferiore in assoluto. È possibile indicare se espandere le unità di gestione al livello successivamente inferiore o a quello inferiore in assoluto. Per consentire la generazione delle righe ordine di inventario periodico per le unità di gestione dei livelli inferiori o di quello inferiore in assoluto, è necessario espandere le unità di gestione di livello superiore.

Esempio

Di seguito è riportata la struttura dell'unità di gestione X:

Unità di gestione Articolo Unità di gestione padre
X Vuoto Vuoto
A A X
Z B X

L'unità di gestione X è l'unità padre delle unità Y e Z.

La generazione di un ordine di inventario periodico per le unità di gestione di livello superiore produce una riga ordine di inventario periodico per l'unità di gestione X. In questa riga è possibile indicare solo se l'unità di gestione X è presente nelle scorte. Per conteggiare gli articoli A e B delle unità di gestione figlio Y e Z, è necessario generare righe ordine di inventario periodico per i livelli inferiori. Per consentire la generazione delle righe ordine di inventario periodico per le unità di gestione dei livelli inferiori o di quello inferiore in assoluto, è necessario espandere le unità di gestione di livello superiore.

Ordine

Ordine di inventario periodico per il quale si desidera espandere le unità di gestione.

Numero inventario

Numero di inventario dell'ordine di inventario periodico per il quale si desidera espandere le unità di gestione.

Nota

È possibile avviare un nuovo conteggio nella sessione Righe ordine di inventario periodico (whinh5101m000) o Approvazione varianze inventario periodico (whinh5801m000).

Intervallo di selezione
Riga ordine

Prima riga dell'intervallo di righe dell'ordine di inventario periodico per la quale si desidera espandere le unità di gestione.

Riga ordine

Ultima riga dell'intervallo di righe dell'ordine di inventario periodico per la quale si desidera espandere le unità di gestione.

Unità di gestione

Prima unità di gestione dell'intervallo di unità che si desidera espandere.

Unità di gestione

Ultima unità di gestione dell'intervallo di unità che si desidera espandere.

Stampa

Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampate le scorte presenti nelle unità di gestione comprese nell'intervallo di selezione.

Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i numeri di serie degli articoli contenuti nelle unità di gestione comprese nell'intervallo di selezione.

Espandi
Espandi

Per espandere il livello successivo delle unità di gestione comprese nell'intervallo di selezione, scegliere Espandi al livello inferiore.

Per espandere il livello inferiore delle unità di gestione comprese nell'intervallo di selezione, scegliere Espandi al livello minimo.