Note di consegna - Primi numeri liberi (whinh4137m000)

Utilizzare questa sessione per definire gli elementi del codice identificativo delle note di consegna.

I codici identificativi delle note di consegna sono associati ai magazzini 'Origine spedizione' o ai centri di lavoro. Se per una determinata spedizione viene creata una nota di consegna, LN utilizza i relativi elementi del codice ID associati al magazzino 'Origine spedizione' o al centro di lavoro della spedizione per generare il codice ID della nota di consegna.

Il codice ID di una nota di consegna è costituito dagli elementi riportati di seguito:

  • Codice 'Origine spedizione'

    Magazzino o centro di lavoro. Questo valore interessa le prime posizioni, per un massimo di sei.
  • Anno finanziario

    Questo valore interessa le quattro posizioni successive. Il termine dell'anno finanziario deriva dal package Contabilità.
  • Numero di sequenza

    Il numero di sequenza interessa le posizioni rimanenti. Il campo Reimposta numero nota di consegna della sessione Magazzini (whwmd2500m000) consente di specificare se reimpostare il numero di sequenza su 1 all'inizio del nuovo anno finanziario.

In questa sessione è possibile collegare un codice 'Origine spedizione' a un anno finanziario e a un elemento corrispondente al primo numero libero.

Codice 'Origine spedizione'

codice di 'Origine spedizione'. Queste serie vengono utilizzate per le note di consegna che fanno riferimento a spedizioni il cui codice 'Origine spedizione' è stato selezionato in questo campo.

Anno

Anno finanziario di creazione della nota di consegna.

Ultima data anno finanziario

Data di fine dell'anno finanziario. Il valore di questo campo viene ricavato da Contabilità.

Primo numero libero

Primo numero disponibile all'interno di una serie. Quando si creano ordini, ad esempio, è il numero proposto per impostazione predefinita. Le serie consentono di raggruppare gli ordini dello stesso tipo assegnando numeri ordine che iniziano con le stesse cifre.

Ultima data nota di consegna

Data di generazione della nota di consegna più recente per il codice di 'Origine spedizione'.