Cicli ASN in uscita (whinh4115m000)
Utilizzare questa sessione per gestire i cicli per ciascuna spedizione. Se non viene specificato nessun ciclo per la spedizione ed è necessario un ciclo di spedizione diverso da quello predefinito per il BP 'Destinazione spedizione', è possibile copiare un altro ciclo nella spedizione.
Se la sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile solo l'individuazione e la selezione di record.
- Business Partner 'Destinazione spedizione'
-
Business Partner a cui vengono spedite le merci ordinate. In genere, rappresenta il centro distribuzione o il magazzino di un cliente. Nella definizione sono inclusi il magazzino predefinito da cui vengono spedite le merci, il vettore che effettua il trasporto e il Business Partner 'Destinazione vendita' interessato.
- ID spedizione
-
Codice della spedizione.
- Codice sequenzaciclo operazioni
-
Codice o numero di priorità che definisce la posizione del vettore nella sequenza dei vettori utilizzati per una spedizione. Se si utilizzano più vettori, la sequenza della numerazione ha inizio con il numero uno che viene assegnato al primo vettore e prosegue con il successivo al secondo vettore e così via.
- Vettore/LSP
-
Organizzazione che fornisce servizi di trasporto. È possibile collegare un vettore predefinito sia al Business Partner 'Destinazione spedizione' sia al Business Partner 'Origine spedizione'. È inoltre possibile stampare ordini di acquisto e di vendita su una distinta di carico, ordinati per vettore.
Per procedere alle ordinazioni e alla fatturazione, è necessario definire un vettore come Business Partner.
- Descrizione attrezzatura
-
Codice che identifica il tipo di attrezzatura utilizzato per la spedizione. Ad esempio, TL = rimorchio.
- Attrezzatura iniziale
-
Prefisso (o parte alfabetica) del codice ID dell'attrezzatura.
- Numero attrezzatura
-
Valore sequenziale o numerico incluso nel codice ID relativo all'unità dell'attrezzatura.
- Numero sigillo
-
Il numero sul sigillo della spedizione.