Opzioni ordinamento per distinta di prelievo/magazzinaggio (whinh4103m000)

Utilizzare questa sessione per inserire i campi che consentono di generare (in ingresso) la distinta di magazzinaggio e (in uscita) la distinta di prelievo in una sequenza definita dall'utente.

Nota

Nella sessione è possibile inserire i campi solo se si dispone delle autorizzazioni di sviluppo.

Utilizzo

Nel campo viene indicato se è possibile utilizzare il campo di ordinamento nella distinta di magazzinaggio (in ingresso) o nella distinta di prelievo (in uscita).

Se il campo di ordinamento può essere utilizzato nelle distinte di entrata e di uscita, è necessario inserirlo due volte.

Campo tabella

Campo presente in una delle tabelle.

È possibile utilizzare questi campi per specificare l'ordinamento della distinta di prelievo nella sessione Generazione distinta di prelievo (whinh4415m000) o quello della distinta di magazzinaggio nella sessione Generazione distinta di magazzinaggio (whinh3415m000).

Campo di ordinamento per stampa automatica

Se la casella di controllo è selezionata, il campo tabella viene incluso nelle distinte di magazzinaggio o nelle distinte di prelievo che vengono stampate automaticamente. La stampa automatica, o su intervento dell'utente, delle distinte di magazzinaggio o delle distinte di prelievo è determinata dalle procedure di immagazzinamento.

Dopo aver selezionato questa casella di controllo, è possibile disporre dei campi riportati di seguito:

  • Sequenza di ordinamento
  • Decrescente
  • Nuova missione

Sequenza di ordinamento

Priorità di questo campo per l'ordinamento dei valori del report. Se, ad esempio, la sequenza di ordinamento dell'articolo di questo campo è 1 e quella dell'ubicazione è 2, gli articoli del report vengono ordinati prima per articolo e dopo per ubicazione.

Questo campo è disponibile se viene selezionata la casella di controllo Campo di ordinamento per stampa automatica.

Decrescente

Se la casella di controllo è selezionata, l'ordinamento dei campi della distinta di magazzinaggio o di prelievo è decrescente.

Questo campo è disponibile se viene selezionata la casella di controllo Campo di ordinamento per stampa automatica.

Nuova missione

Se la casella di controllo è selezionata, viene generata una nuova missione di magazzinaggio (in ingresso) o missione di prelievo (in uscita) per ogni ricorrenza del valore del campo Campo tabella. Se, ad esempio, il valore del campo tabella di una distinta di magazzinaggio è Ubicazione 'Destinazione spedizione', viene creata una nuova missione di magazzinaggio per ogni ubicazione dell'intervallo di selezione.

Questo campo è disponibile se viene selezionata la casella di controllo Campo di ordinamento per stampa automatica.