Ordini previsti (whinh3822m000)
Utilizzare questa sessione per aggiungere ai ricevimenti le righe ordine previste. Le righe ordine previste sono le righe dell'ordine di ingresso il cui ricevimento è previsto nel magazzino.
Per selezionare le righe ordine previste da visualizzare e da aggiungere al ricevimento, completare i campi della casella di gruppo Selezione e fare clic su . Selezionare per rimuovere gli inserimenti presenti nei campi della casella di gruppo Selezione, in modo da modificare i criteri di selezione per gli ordini previsti da visualizzare.
In questa sessione è possibile eseguire lo zoom nella sessione Spedizioni previste (whinh3821m000).
- Ricevimento
-
Il numero di ricevimento.
- Business Partner 'Origine spedizione'
-
Il codice relativo a un Business Partner 'Origine spedizione'. Il valore predefinito di questo campo viene ricavato dall'intestazione del ricevimento. Se necessario, è possibile selezionare un altro Business Partner.
- Ordine
-
Il numero dell'ordine.
- Articolo
-
Codice dell'articolo.
- Numero di serie
-
L'identificativo univoco di un singolo articolo fisico. LN utilizza una maschera per generare il numero di serie. Il numero di serie può essere costituito da più segmenti di dati che rappresentano, ad esempio, una data, informazioni sul modello e sul colore, un numero di sequenza e così via.
I numeri di serie possono essere generati per articoli e strumenti.
- Business Partner 'Origine spedizione'
-
Business Partner che spedisce le merci ordinate all'organizzazione. In genere, rappresenta il centro di distribuzione o il magazzino di un fornitore. Nella definizione sono inclusi il magazzino predefinito presso cui si desidera ricevere le merci, l'indicazione di un'eventuale ispezione delle merci, il vettore che si occupa del trasporto e il Business Partner 'Origine vendita' interessato.
- Riga ordine
-
L'origine dell'ordine.
- Ordine
-
Codice dell'ordine di magazzino. Per generare il numero di ordine, LN utilizza la serie indicata nel campo Serie della sessione Ordini di magazzino (whinh2100m000). Se l'ordine di magazzino viene generato da un package diverso da Magazzino, questo numero corrisponde al numero dell'ordine originario e non si basa sulla serie specificata nel campo Serie.
- Riga
-
Numero della riga ordine di magazzino. Se l'ordine viene generato da un package diverso da Magazzino, il numero è uguale a quello della riga dell'ordine originario.
- Articolo
-
Codice dell'articolo.
- Quantità previstain unità di misura scorte
-
Quantità di articoli dell'ordine.
- Unità di misura scorte
-
L'unità di misura in cui viene espressa la quantità.
- Riferimento
-
Campo di descrizione che consente di indicare, ad esempio:
- La persona o il reparto autorizzato a eseguire un'attività specifica
- Il contatto del Business Partner
- Il numero della fattura di origine