Spedizioni previste (whinh3821m000)

Utilizzare questa sessione per aggiungere ai ricevimenti le spedizioni previste, denominate anche ASN (preavvisi di spedizione).

Per selezionare le spedizioni previste da visualizzare e da aggiungere al ricevimento, completare i campi della casella di gruppo Selezione e fare clic su Applica. Selezionare Cancella campi per rimuovere gli inserimenti presenti nei campi della casella di gruppo Selezione, in modo da modificare i criteri di selezione per le spedizioni previste da recuperare.

In questa sessione è possibile eseguire lo zoom nella sessione Ordini previsti (whinh3822m000).

Ricevimento

Il numero del ricevimento al quale è possibile collegare le spedizioni previste.

Business Partner 'Origine spedizione'

Il codice relativo a un Business Partner 'Origine spedizione'. Il valore predefinito di questo campo viene ricavato dall'intestazione del ricevimento. Se necessario, è possibile selezionare un altro Business Partner.

ID spedizione

Codice della spedizione. Il valore predefinito di questo campo viene ricavato dall'intestazione del ricevimento.

Documento di trasporto

Il documento di trasporto. In questo campo è possibile filtrare le spedizioni previste.

Ordine

Numero di un ordine a cui è associata la spedizione prevista. Il valore predefinito di questo campo viene ricavato dall'intestazione del ricevimento.

Articolo

Codice dell'articolo previsto. Il valore predefinito di questo campo viene ricavato dall'intestazione del ricevimento.

Business Partner 'Origine spedizione'

Il Business Partner 'Origine spedizione' dell'ASN.

Documento di trasporto

Il documento di trasporto dell'ASN.

Spedizione

Il codice della spedizione.

Sequenza

Numero di sequenza della riga ordine di magazzino.

Ordine

Codice dell'ordine di magazzino. Per generare il numero di ordine, LN utilizza la serie indicata nel campo Serie della sessione Ordini di magazzino (whinh2100m000). Se l'ordine di magazzino viene generato da un package diverso da Magazzino, questo numero corrisponde al numero dell'ordine originario e non si basa sulla serie specificata nel campo Serie.

Riga

Numero della riga ordine di magazzino. Se l'ordine viene generato da un package diverso da Magazzino, il numero è uguale a quello della riga dell'ordine originario.

Articolo

Codice dell'articolo.

Quantità spedita in unità di misura scorte

Quantità dell'articolo spedita.

Unità di misura scorte

Unità di misura in cui vengono registrate le scorte di un articolo, ad esempio pezzo, chilogrammo, scatola da 12 o metro.

L'unità di misura scorte viene inoltre utilizzata come unità di base per le conversioni di misure, soprattutto per le conversioni dell'unità di misura ordine e dell'unità di prezzo in un ordine di acquisto o di vendita. Per queste conversioni viene sempre utilizzata l'unità di misura scorte come unità di base. Un'unità di misura scorte pertanto si applica a tutti i tipi di articoli, anche a quelli che non possono essere conservati in magazzino.

Riferimento

Campo di descrizione che consente di indicare, ad esempio:

  • La persona o il reparto autorizzato a eseguire un'attività specifica
  • Il contatto del Business Partner
  • Il numero della fattura di origine