Riga divisione per lotti/batch (whinh3212m200)
Utilizzare questa sessione per suddividere la riga di ricevimento per grandi quantità in più righe di ricevimento. È inoltre possibile definire la quantità dell'articolo, il numero di righe di ricevimento necessarie nonché generare i lotti per ciascuna riga di ricevimento.
- Riga ordine
-
Il codice della riga di ordine.
- Articolo
-
Codice dell'articolo.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Quantità ricevuta
-
Numero di articoli ricevuti in un magazzino. Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserito il valore specificato nel campo In unità di misura scorte della sessione Righe ricevimento (whinh3112s000).
- Unità
-
L'unità di misura dell'articolo.
- In unità di misura scorte
-
Il numero totale di articoli nell'unità di misura delle scorte.
-
Unità di misura in cui vengono registrate le scorte di un articolo, ad esempio pezzo, chilogrammo, scatola da 12 o metro.
L'unità di misura scorte viene inoltre utilizzata come unità di base per le conversioni di misure, soprattutto per le conversioni dell'unità di misura ordine e dell'unità di prezzo in un ordine di acquisto o di vendita. Per queste conversioni viene sempre utilizzata l'unità di misura scorte come unità di base. Un'unità di misura scorte pertanto si applica a tutti i tipi di articoli, anche a quelli che non possono essere conservati in magazzino.
- Dimensione lotto/batch per divisione
-
La dimensione del lotto o la dimensione del batch generate quando la quantità di ricevimento viene suddivisa.
NotaIl valore predefinito di questo campo viene ricavato dal campo Dimensione lotto scorte predefinita della sessione Articolo - Magazzino (whwmd4500m000).
- Numero di lotti/Batch richiesto
-
Il numero di lotti o batch generati quando le righe di ricevimento vengono suddivise.
NotaInfor LN calcola e ricava per impostazione predefinita il valore in base al valore dei campi Quantità e Dimensione lotto/batch per divisione.
- Genera codici lotto
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene creato il codice lotto per ciascuna o per tutte le righe di ricevimento generate.
Nota- Infor LN visualizza un messaggio di errore e questo campo vine disabilitato se nella sessione Righe ordine di ingresso (whinh2110m000) viene specificato il lotto della riga di ordine in ingresso.