Riga divisione per lotti/batch (whinh3212m200)

Utilizzare questa sessione per suddividere la riga di ricevimento per grandi quantità in più righe di ricevimento. È inoltre possibile definire la quantità dell'articolo, il numero di righe di ricevimento necessarie nonché generare i lotti per ciascuna riga di ricevimento.

Riga ordine

Il codice della riga di ordine.

Articolo

Codice dell'articolo.

Descrizione

La descrizione o il nome del codice.

Quantità ricevuta

Numero di articoli ricevuti in un magazzino. Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserito il valore specificato nel campo In unità di misura scorte della sessione Righe ricevimento (whinh3112s000).

Unità

L'unità di misura dell'articolo.

In unità di misura scorte

Il numero totale di articoli nell'unità di misura delle scorte.

Unità di misura in cui vengono registrate le scorte di un articolo, ad esempio pezzo, chilogrammo, scatola da 12 o metro.

L'unità di misura scorte viene inoltre utilizzata come unità di base per le conversioni di misure, soprattutto per le conversioni dell'unità di misura ordine e dell'unità di prezzo in un ordine di acquisto o di vendita. Per queste conversioni viene sempre utilizzata l'unità di misura scorte come unità di base. Un'unità di misura scorte pertanto si applica a tutti i tipi di articoli, anche a quelli che non possono essere conservati in magazzino.

Dimensione lotto/batch per divisione

La dimensione del lotto o la dimensione del batch generate quando la quantità di ricevimento viene suddivisa.

Nota

Il valore predefinito di questo campo viene ricavato dal campo Dimensione lotto scorte predefinita della sessione Articolo - Magazzino (whwmd4500m000).

Numero di lotti/Batch richiesto

Il numero di lotti o batch generati quando le righe di ricevimento vengono suddivise.

Nota

Infor LN calcola e ricava per impostazione predefinita il valore in base al valore dei campi Quantità e Dimensione lotto/batch per divisione.

Genera codici lotto

Se la casella di controllo è selezionata, viene creato il codice lotto per ciascuna o per tutte le righe di ricevimento generate.

Nota
  • Infor LN visualizza un messaggio di errore e questo campo vine disabilitato se nella sessione Righe ordine di ingresso (whinh2110m000) viene specificato il lotto della riga di ordine in ingresso.