Cicli ASN ingresso predefiniti (whinh3114m000)

Utilizzare questa sessione per gestire i cicli di spedizione predefiniti per un business partner 'Origine spedizione'.

Se necessario, nella sessione Cicli operazioni ASN ingresso (whinh3115m000) è possibile allegare cicli di spedizione predefiniti a un ASN.

Business Partner 'Origine spedizione'

Business Partner che spedisce le merci ordinate all'organizzazione. In genere, rappresenta il centro di distribuzione o il magazzino di un fornitore. Nella definizione sono inclusi il magazzino predefinito presso cui si desidera ricevere le merci, l'indicazione di un'eventuale ispezione delle merci, il vettore che si occupa del trasporto e il Business Partner 'Origine vendita' interessato.

Nome

Il nome del Business Partner.

Sito

Ubicazione aziendale di un'impresa che gestisce i propri dati logistici. Include un insieme di magazzini, reparti e linee di assemblaggio che si trovano nella stessa ubicazione. I siti vengono utilizzati per definire la catena di distribuzione in un ambiente multisito.

I siti sono soggetti alle seguenti restrizioni:

  • Un sito non può essere transnazionale, ovvero i magazzini e i reparti del sito devono trovarsi nello stesso Paese del sito.
  • Un sito è collegato a un solo gruppo di pianificazione, pertanto tutti i magazzini e i centri di lavoro del sito devono appartenere allo stesso gruppo di pianificazione.
  • Un sito è collegato a una società logistica.

È possibile collegare un sito a un'unità aziendale o un'unità aziendale a un sito.

Se un'unità aziendale è collegata a un sito, le entità del sito appartengono all'unità aziendale. Se invece un sito è collegato a un'unità aziendale, le entità dell'unità aziendale appartengono al sito.

Codice sequenzaciclo operazioni

Codice o numero di priorità che definisce la posizione del vettore nella sequenza dei vettori utilizzati per una spedizione. Se si utilizzano più vettori, la sequenza della numerazione ha inizio con il numero uno che viene assegnato al primo vettore e prosegue con il successivo al secondo vettore e così via.

Codice SCAC

Codice univoco che identifica le società di trasporto, utilizzato per semplificare l'elaborazione automatizzata nell'ambito di tale settore.

Codice descrizione attrezzatura

Codice che identifica il tipo di attrezzatura utilizzato per la spedizione. Ad esempio, TL = rimorchio.

Attrezzatura iniziale

Prefisso (o parte alfabetica) del codice ID dell'attrezzatura.

Numero attrezzatura

Valore sequenziale o numerico incluso nel codice ID relativo all'unità dell'attrezzatura.