Eliminazione trasferimenti riesportazione (whinh1235m200)
È possibile eliminare gli ordini di trasferimento riesportazione elaborati e non ancora elaborati. Se si elimina un ordine di trasferimento riesportazione, vengono eliminati anche le corrispondenti righe di trasferimento riesportazione e i corrispondenti dettagli della riga di trasferimento.
-
Utilizzare i campi della casella di gruppo Intervallo di selezione per specificare gli ordini di trasferimento riesportazione da elaborare.
- Ordine
-
Una provvigione per trasferire le merci presenti nelle scorte a un'altra dichiarazione di uso finale (EUS).
Le merci ricevute per la dichiarazione di uso finale A possono essere assegnate alla dichiarazione di uso finale B. Di conseguenza, è consentita la generazione di avvisi relativi alle merci soltanto per le righe ordine di uscita collegate alla dichiarazione di uso finale B.
- Magazzino
-
Luogo adibito alla conservazione delle merci. Per ciascun magazzino, è possibile inserire i dati relativi all'indirizzo e quelli che si riferiscono al tipo di magazzino.
- Data creazione
-
La data di creazione del trasferimento riesportazione.
- Creato da
-
Il codice di accesso dell'utente che ha creato il trasferimento riesportazione.
- Includi ordini aperti
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono eliminati anche gli ordini di trasferimento riesportazione non elaborati.
- Report operazioni riuscite
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report degli ordini di trasferimento riesportazione che sono stati eliminati.
- Report errori
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report degli errori verificatisi durante il processo di eliminazione.