Ordine di modifica proprietà scorte - Movimento scorte (whinh1115m000)

Utilizzare questa sessione per ricollocare gli articoli oppure per rietichettare o dividere le unità di gestione necessarie per una modifica della proprietà basata sul tempo. I ricollocamenti e le modifiche relativi alla struttura delle unità di gestione diventano effettivi dopo la modifica della proprietà.

In questa sessione è possibile creare o gestire i dati se il livello di registrazione della proprietà è uno dei seguenti:

  • Ubicazione
  • Articolo fisico
  • Articolo fisico e ubicazione

Se il livello di registrazione della proprietà è Ubicazione o Articolo fisico e ubicazione, dopo la modifica della proprietà gli articoli devono essere spostati dall'ubicazione del proprietario precedente a un'ubicazione contenente scorte di proprietà di terzi. Se il livello di registrazione della proprietà è Articolo fisico o Articolo fisico e ubicazione e gli articoli sono contenuti in unità di gestione, può essere necessario dividere e rietichettare le unità di gestione per spostarle nell'ubicazione corretta.

Non è possibile aggiungere o modificare i dati delle unità di gestione se l'ordine di modifica è stato, ossia se nella sessione Ordini di modifica proprietà scorte (whinh1100m000) è selezionata la casella di controllo Elaborato. Se inoltre è presente un'unità di gestione nella sessione Ordini di modifica proprietà scorte (whinh1100m000) o Righe ordine di modifica proprietà scorte (whinh1110m000), non è possibile immettere o modificare le unità di gestione nella sessione corrente.

Ordine

Il numero di identificazione dell'ordine di modifica proprietà scorte.

Riga ordine

Il numero di riga dell'ordine di modifica proprietà scorte.

Sequenza

Il numero di sequenza della riga ordine di modifica proprietà scorte.

Articolo

L'articolo di cui viene modificata la proprietà. In questo campo è possibile inserire articoli acquistati o prodotti. Se per la riga ordine di modifica corrente o l'intestazione ordine a cui appartiene la riga è presente un'unità di gestione, non è possibile inserire un altro articolo.

Quantità in unità di magazzinaggio

La quantità dell'articolo, espressa nell'unità di magazzinaggio. Se nel campo Numero di serie è presente un numero di serie, la quantità in questo campo è 1. Se nell'intestazione ordine di modifica o nella riga ordine di modifica corrente è presente un'unità di gestione, per impostazione predefinita in questo campo viene inserita l'unità di magazzinaggio di tale unità.

Unità ordine

L'unità utilizzata per esprimere l'unità di magazzinaggio. Se nel campo Numero di serie è presente un numero di serie, in questo campo viene visualizzata l'unità di misura scorte dell'articolo con numero di serie. Se nell'intestazione ordine di modifica o nella riga ordine di modifica corrente è presente un'unità di gestione, per impostazione predefinita in questo campo viene inserita l'unità di magazzinaggio di tale unità.

Da ubicazione

L'ubicazione da cui devono essere spostati gli articoli dopo la modifica della proprietà. Se nell'intestazione ordine di modifica, nella riga ordine di modifica o nella sessione corrente è presente un'unità di gestione, per impostazione predefinita in questo campo viene inserita l'ubicazione di tale unità. Se nella riga ordine di modifica è presente un articolo con numero di serie, per impostazione predefinita in questo campo viene inserita l'ubicazione di tale articolo.

Unità di gestione

L'unità di gestione di cui viene modificata la proprietà delle scorte. Se il livello di registrazione della proprietà è Articolo fisico o Articolo fisico e ubicazione, le unità di gestione sono obbligatorie perché rappresentano l'unico mezzo per registrare la proprietà degli articoli. Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserita l'unità di gestione specificata nell'intestazione o nella riga ordine di modifica.

Quantità in unità di misura scorte

La quantità dell'articolo nell'unità di misura scorte.

Quantità in unità di misura scorte

L'unità utilizzata per esprimere l'unità di misura scorte.

Data scorte

La data scorte delle merci da trasferire.

Se nell'intestazione ordine di modifica, nella riga ordine di modifica o nella sessione corrente è presente un'unità di gestione, in questo campo viene inserita la data scorte di tale unità. Se nella riga ordine di modifica è presente un articolo con numero di serie, in questo campo viene inserita la data scorte di tale articolo.

Definizione imballaggio

La definizione imballaggio. Se nell'intestazione ordine di modifica, nella riga ordine di modifica o nella sessione corrente è presente un'unità di gestione, in questo campo viene inserita la definizione imballaggio di tale unità.

Magazzino

Luogo adibito alla conservazione delle merci. Per ciascun magazzino, è possibile inserire i dati relativi all'indirizzo e quelli che si riferiscono al tipo di magazzino.

A ubicazione

L'ubicazione in cui devono essere spostati gli articoli dopo la modifica della proprietà. L'ubicazione di destinazione viene ricavata dalla riga ordine di modifica, se presente in tale riga. Il Business Partner dell'ubicazione deve essere identico al proprietario di destinazione presente nel campo A proprietario della riga ordine di modifica. Se questi è il Business Partner interno del magazzino definito nell'intestazione ordine di modifica, non è necessario inserire un Business Partner per l'ubicazione.