Trasferimento avviso ordine di produzione (whina3202m000)

Utilizzare questa sessione per trasferire un avviso ordine di produzione confermato in ordini di produzione effettivi, archiviati nella sessione Ordini di produzione (tisfc0501m000).

L'avviso ordini di produzione confermati che rientrano nell'intervallo selezionato e vengono trasferiti agli ordini di produzione. Per eseguire tale operazione, è necessario che siano soddisfatte le condizioni riportate di seguito:

  • L'avviso ordine di produzione è relativo a un articolo di tipo Manufatto.
  • All''avviso ordine di produzione non è associato lo stato Bloccato in caso di segnale per l'avviso d'ordine.
  • L'avviso deve essere confermato. Un avviso ordine di produzione viene confermato se nella sessione Avviso ordine di produzione (whina3100m000) è selezionata la casella di controllo Confermato.
Serie ordini

Il codice della serie per cui vengono generati gli ordini di produzione.

Gli ordini di produzione generati vengono identificati dai primi numeri liberi di questa serie.

Rilascia automaticamente ordine di produzione

Le impostazioni per il rilascio automatico degli ordini di produzione creati a partire da un avviso di ordine di produzione.

Valori consentiti

  • Gli ordini di produzione creati per l'avviso di ordine di produzione selezionato vengono rilasciati automaticamente.

  • No

    Gli ordini di produzione creati per l'avviso di ordine di produzione selezionato non vengono rilasciati automaticamente.

  • Predefinito

    L'impostazione predefinita viene ricavata dalla casella di controllo Rilascia automaticamente ordini di produzione della sessione Dati articolo per Magazzino (whwmd2510m000). Se questa casella di controllo è selezionata per il magazzino e l'articolo dell'avviso di ordine di produzione compreso nell'intervallo di selezione, gli ordini di produzione generati vengono rilasciati automaticamente. Se questa casella di controllo è deselezionata, gli ordini di produzione vengono rilasciati nella sessione Rilascio ordini di produzione (tisfc0204m000).

Se la casella di controllo è selezionata, il testo viene stampato nell'avviso. Per impostazione predefinita, la casella di controllo è deselezionata.