Transazioni di rivalutazione scorte (whina1522m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare i dati di transazione registrati in Contabilità dopo una rivalutazione delle scorte.
- Origine rivalutazione
-
L'origine della rivalutazione:
- Aggiorna costo standard
- Impostazione data anteriore
- Correzione MAUC
- Metodo di valorizzazione modifiche
- Ordine di rivalutazione
-
Numero dell'ordine di rivalutazione.
- Sequenza
-
Numero che identifica un record di dati o una fase in una sequenza di attività. I numeri di sequenza vengono utilizzati in molti contesti. Di solito, LN genera il numero di sequenza per il successivo articolo o passaggio. A seconda del contesto, è possibile sovrascrivere tale numero.
- Articolo
-
Il codice dell'articolo.
- Magazzino
-
Il codice del magazzino.
- Sito
-
Ubicazione aziendale di un'impresa che gestisce i propri dati logistici. Include un insieme di magazzini, reparti e linee di assemblaggio che si trovano nella stessa ubicazione. I siti vengono utilizzati per definire la catena di distribuzione in un ambiente multisito.
I siti sono soggetti alle seguenti restrizioni:
- Un sito non può essere transnazionale, ovvero i magazzini e i reparti del sito devono trovarsi nello stesso Paese del sito.
- Un sito è collegato a un solo gruppo di pianificazione, pertanto tutti i magazzini e i centri di lavoro del sito devono appartenere allo stesso gruppo di pianificazione.
- Un sito è collegato a una società logistica.
È possibile collegare un sito a un'unità aziendale o un'unità aziendale a un sito.
Se un'unità aziendale è collegata a un sito, le entità del sito appartengono all'unità aziendale. Se invece un sito è collegato a un'unità aziendale, le entità dell'unità aziendale appartengono al sito.
- Descrizione sito
-
La descrizione o il nome del codice.
- Data rivalutazione
-
Data della rivalutazione.
- Quarantena
-
Se la casella di controllo è selezionata, le scorte fanno parte delle scorte in quarantena.
- Data registro effettiva
-
La data e l'ora correnti del momento in cui è avvenuta la transazione. A differenza della data di transazione, la data registro effettiva non può essere modificata.
- Quantità
-
La quantità (Scorte) per cui è stata eseguita la rivalutazione.
- Unità di misura scorte
-
L'unità di misura in cui viene espressa la quantità.
- Importo totale
-
Importo della rivalutazione.
- Importo totale
-
La valuta in cui viene espresso l'importo.
- Ore totali
-
Numero totale di ore di tutti i componenti di costo effettivo collegati alla transazione corrente di rivalutazione scorte per una combinazione di articolo e magazzino.
NotaÈ possibile visualizzare questo campo soltanto se la casella di controllo Mostra ore in Determinazione dei costi della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
- Proprietà
-
La proprietà delle scorte.
- Propr.
-
Il business partner proprietario degli articoli. Se il valore di questo campo non è specificato, le scorte sono di proprietà dell'organizzazione dell'utente. Se non è il business partner 'Origine vendita', il proprietario è il business partner interno di un'altra unità aziendale dell'organizzazione, ad esempio una divisione in un altro Paese. Se invece il proprietario è il Business Partner 'Origine vendita', gli articoli vengono tenuti in conto deposito non di proprietà.
- BP 'Origine vendita'
-
Il business partner 'Origine vendita' delle scorte.