Ispezioni di magazzino dopo l'elaborazione
Nel caso di ispezioni in ingresso in magazzini gestiti per ubicazioni, viene creato un avviso di ingresso per spostare le quantità approvate ed elaborate dall'ubicazione di ispezione a quella di magazzinaggio. L'impostazione della procedura di immagazzinamento determina l'esecuzione automatica o meno delle fasi di generazione e stoccaggio dell'avviso di ingresso. Per magazzini non gestiti per ubicazione, quando vengono elaborate, le quantità approvate vengono aggiunte automaticamente alle scorte di magazzino. Le quantità degli articoli rifiutati vengono rimosse dalle scorte tramite un ordine di rettifica oppure inviate al magazzino o ubicazione di quarantena senza utilizzare l'avviso di ingresso. Le quantità distrutte vengono rimosse dalle scorte con un ordine di rettifica creato automaticamente.
Nel caso di ispezioni in uscita, vengono create righe di spedizione per gli articoli approvati ed elaborati. Le quantità degli articoli rifiutati ed elaborati vengono rimosse dalle scorte attraverso un ordine di rettifica oppure inviate al magazzino o ubicazione di quarantena senza utilizzare le procedure di uscita e spedizione. Le quantità rifiutate vengono inserite nelle righe ordine di uscita corrispondenti.
In questo argomento vengono illustrate le ispezioni in ingresso e in uscita. Per informazioni sulle ispezioni scorte, vedere Ispezioni scorte.
Proprietà
Dopo l'elaborazione, per le ispezioni in ingresso, i dettagli relativi alla proprietà delle quantità approvate, rifiutate o (nel caso di ispezioni di ingresso) distrutte vengono aggiornate nella sessione Proprietà riga ricevimento (whinh3521m000). Da quel punto, le quantità approvate vengono utilizzate per aggiornare le informazioni sulla proprietà delle scorte. Le informazioni sulla proprietà delle scorte delle quantità rifiutate e distrutte sono utilizzate come input per gli ordini di rettifica scorte. Se la funzione quarantena è attiva, le informazioni sulla proprietà delle scorte rifiutate vengono mantenute in quarantena.
Nel caso delle ispezioni in uscita, i dettagli sulla proprietà delle quantità approvate vengono trasferite nell'avviso di uscita e utilizzate per creare dettagli sulla proprietà per la riga di spedizione e per aggiornare i livelli di scorte per proprietario.
Distribuzione pegging
Se la riga ordine oggetto di ispezione ha un pegging progetto, i livelli delle scorte rettificati dopo l'elaborazione dell'ispezione vengono aggiornati per i pegging progetto corrispondenti.