Ricevimento di preavvisi di spedizione nel documento di trasporto
È possibile utilizzare i documenti di trasporto come criteri di ricerca per i preavvisi di spedizione da ricevere.
Intestazione di ricevimento
Se gli ordini quadro di magazzino derivanti dai programmi acquisti vengono collegati all'intestazione del ricevimento, il documento di trasporto specificato nel campo Documento di trasporto della sessione Ricevimento magazzino (whinh3512m000) viene utilizzato come criterio di ricerca per i preavvisi di spedizione.
Se il documento di trasporto specificato per l'intestazione del ricevimento corrisponde ai documenti di trasporto di uno o più preavvisi di spedizione basati si programmi acquisti, all'utente viene chiesto di ricevere o ignorare tali preavvisi di spedizione.
Se non vengono ricevuti preavvisi di spedizione corrispondenti ai documenti di trasporto, ma ne vengono trovati altri in base ad altri criteri di ricerca, l'utente può ricevere uno o più di questi preavvisi di spedizione oppure ricevere le righe di ordine.
Inserimento rapido
Per le opzioni Ricevimento (Inserimento rapido), il documento di trasporto specificato nella sessione Ricevimento magazzino (whinh3512m000) viene utilizzato anche come criterio di ricerca.
Filtro ricevimenti
Il documento di trasporto specificato nella scheda o nella sessione Filtro ricevimenti viene utilizzato come criterio di ricerca per i preavvisi di spedizione e le righe di ordine di tutte le origini.