Specifica di più punti di magazzinaggio per il modello di unità di gestione
La casella di controllo Consenti punti di magazzinaggio multipli nella sessione Modelli unità di gestione (whwmd4160m000) viene utilizzata per determinare se sono consentiti più punti di magazzinaggio per un livello di nodo in un modello di unità di gestione. Se questa casella di controllo viene selezionata per il livello inferiore, le unità di gestione di livello inferiore generate per righe di spedizione possono contenere articoli con differenti punti di magazzinaggio.
Questa casella di controllo è applicabile alle unità di gestione create per righe di spedizione che contengono articoli:
- Con numero di serie con volumi ridotti o gestiti per lotti con volumi ridotti
- Il cui metodo di uscita è FIFO (First In, First Out) o LIFO (Last In, First Out)
Per ciascun punto di magazzinaggio contenuto in un'unità di gestione viene creata una riga di dettagli del punto di magazzinaggio dell'unità di gestione nella sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000).
Consentire più punti di magazzinaggio per uno o più livelli di nodo di un modello di unità di gestione incide sulle strutture di unità di gestione create in base a tale modello.