Elaborazione di ordini di destinazione di unità di gestione da restituire o rilavorare
Le unità di gestione riportate negli ordini di destinazione di tipo rilavorazione produzione o restituzione acquisto vengono reimpostate su In attesa di destinazione se:
- L'ordine di destinazione è annullato.
- Le unità di gestione sono impostate su Non spedita.
- La quantità dell'ordine è stata ridotta.
Se la sua quantità totale è stata ridotta o impostata su Non spedita, l'unità di gestione viene reimpostata su In attesa di destinazione.
Se parte della quantità è stata ridotta o impostata su Non spedita, la destinazione dell'unità di gestione non cambia, ma la quantità destinata viene ridotta di conseguenza e il nuovo valore viene visualizzato nel campo Disposition Quantity della sessione Unità di gestione scorte in quarantena (whwmd2574m000).
Quando l'ordine di destinazione viene spedito, l'unità di gestione viene reimpostata su In attesa di destinazione e contiene la quantità che non è stata spedita.
Se per un ordine di destinazione parte di un'unità di gestione contenente un lotto non viene spedita, quando viene generato l'avviso di uscita l'unità di gestione viene divisa.
La parte non interessata viene spedita e quella non spedita viene inserita in una nuova unità di gestione con destinazione In attesa di destinazione.