Modifica del lotto e dei numeri di serie nelle unità di gestione

Nella sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000) è possibile modificare il lotto o i numeri di serie registrati per l'unità di gestione selezionata.

Per cambiare un lotto o numero di serie, effettuare una delle seguenti operazioni nel campo Numero di serie:

  1. Eseguire lo zoom nella sessione Lotti e numeri di serie della riga di ricevimento, di avviso, di ordine di uscita o di spedizione associata e selezionare un lotto o numero di serie. Questa opzione è disponibile solo se per la riga associata sono registrati il lotto o i numeri di serie.
  2. Selezionare il lotto o numeri di serie e specificare quelli nuovi.

Se si modificano il lotto o i numeri di serie di un'unità di gestione, LN aggiorna il lotto o i numeri di serie specificati per la riga associata. Per esempio, se si modificano il lotto o il numero di serie per un'unità di gestione associata a una riga di ricevimento, LN aggiorna il lotto o il numero di serie della riga associata. È possibile visualizzare il lotto o il numero di serie nella sessione Dettagli punto magazzinaggio ricevimento (whinh3123m200).

Se si modificano un lotto o numeri di serie per un'unità di gestione, vengono anche eliminati quelli della riga associata.

Nota

È inoltre possibile modificare il lotto o i numeri di serie delle righe associate, ma in questo caso LN non aggiorna quelli delle unità di gestione.

Il lotto o i numeri di serie dell'unità di gestione e delle righe associate devono essere gli stessi. In caso contrario, alla conferma dei ricevimenti o delle spedizioni o delle ispezioni in ingresso o uscita, viene visualizzato un messaggio di errore. Per riconciliare le differenze, è necessario aggiornare il lotto o i numeri di serie delle unità di gestione nella sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000).