Multicompany handling units

Per i trasferimenti di magazzino multisocietà è possibile utilizzare le unità di gestione. Se si trasferisce un'unità di gestione mediante un trasferimento di magazzino multisocietà e la spedizione viene confermata, LN copia la struttura delle unità di gestione della spedizione nella società 'Destinazione spedizione'. LN Copia, inoltre, i numeri delle unità di gestione della società 'Origine spedizione' nella società 'Destinazione spedizione' e genera i numeri interni delle unità di gestione della società 'Destinazione spedizione' mediante la Maschera unità di gestione interne della società 'Destinazione spedizione'.

Quando la struttura delle unità di gestione è stata copiata nella società 'Destinazione spedizione', si verifica quanto riportato di seguito:

  • Se una definizione imballaggio inesistente nella società 'Destinazione spedizione' viene collegata a un'unità di gestione, l'unità di gestione non viene copiata nella società 'Destinazione spedizione'.
  • Se un articolo da imballaggio inesistente nella società 'Destinazione spedizione' viene collegato a un'unità di gestione, l'unità di gestione viene copiata nella società 'Destinazione spedizione' senza l'articolo da imballaggio.

Dopo la conferma della spedizione, lo stato dell'unità di gestione è In transito in entrambe le società logistiche. Quando la società 'Destinazione spedizione' riceve l'unità di gestione, a quest'ultima viene assegnato il seguente stato:

  • Spedito, nella società 'Origine spedizione'.
  • Ricevuto, nella società 'Destinazione spedizione'.