Utilizzo del pannello Attività ordine di lavoro

È possibile utilizzare la sessione Pannello Attività ordine di lavoro (tswcs2600m100) per visualizzare, filtrare ed elaborare le attività degli ordini di lavoro. In questa sessione, Attività ordine di lavoro (tswcs2110m200) viene visualizzata come sessione satellite.

Applicazione di filtri alle attività dell'ordine di lavoro

Per filtrare le attività dell'ordine di lavoro, è possibile specificare i dati di intestazione, quali Business Partner 'Destinazione vendita', Reparto operazioni, Articolo, Ordine di lavoro e Ordine di manutenzione postvendita. Per filtrare le attività, è anche possibile utilizzare le opzioni basate sullo stato delle attività dell'ordine di lavoro. Se si seleziona un’opzione, viene visualizzata anche la somma delle attività con tale stato.

Nota

Se l'ordine di lavoro specificato nell'intestazione è di livello superiore, vengono visualizzate anche le attività collegate agli ordini di lavoro figlio di questo ordine di lavoro di livello superiore.

Utilizzo della sessione pannello attività

È possibile utilizzare la sessione pannello attività per elaborare le attività dell'ordine di lavoro. Per impostazione predefinita, i dati modificati vengono inseriti nella sessione Attività ordine di lavoro (tswcs2110m000). Per le attività dell'ordine di lavoro, è possibile effettuare operazioni quali:

  • Piano
  • Collega report di non conformità
  • Esegui passaggio successivo
  • Rilascia
  • Annulla...
Nota

Non è possibile aggiungere o copiare un'attività dell'ordine di lavoro nella sessione del pannello attività.

Per una migliore utilizzabilità, i diversi stati degli ordini di lavoro e delle attività degli ordini di lavoro vengono visualizzati in colori specifici.