Creazione del documento TAT per un'offerta di manutenzione postvendita

Per un'offerta di manutenzione postvendita viene considerato il documento TAT creato per una riga di offerta. Il documento TAT viene creato per la riga di offerta in base a quanto indicato di seguito:

  • Il business partner specificato per l'offerta di manutenzione postvendita nella sessione Offerta (tsepp1100m100).
  • L'Articolo e il Numero di serie specificati nella sessione Righe offerta (tsepp1110m000).

Il documento viene creato soltanto se nella sessione Termini tempo medio di evasione richiesta (tcttm0110m000) è disponibile un termine applicabile. In caso contrario, la riga di offerta viene creata senza documento TAT e viene visualizzato un messaggio di avviso.

Se al Business Partner, all'articolo o al numero di serie specificato per la riga di offerta è collegato un contratto di assistenza, i dati del documento TAT del contratto di assistenza vengono copiati nel nuovo documento TAT creato per la riga di offerta.

Per le righe di offerta esistenti a cui non è collegato alcun documento TAT, è possibile utilizzare l'opzione Crea documento tempo medio di evasione richiesta della sessione Righe offerta (tsepp1110m000) per crearlo. Questa opzione è abilitata soltanto per le righe di offerta collegate con Stato impostato su Libero o In fase di negoziazione.