Stato dell'offerta di contratto
Lo stato dell'offerta di contratto determina il tipo di attività che è possibile eseguire nell'offerta.
- Libero
- Dopo la creazione, lo stato dell'offerta del contratto di assistenza viene impostato su Libero, in cui è possibile modificare i dettagli dell'offerta.
- Stampato
- Se i documenti dell'offerta di contratto (esterni) vengono stampati mediante l'opzione Offerte di contratto (tsctm2100m000), lo stato viene aggiornato in Stampato.Nota
Per modificare lo stato di un'offerta di contratto di assistenza, è possibile fare clic su Offerte di contratto (tsctm2100m000) e modificare lo stato in:
nella sessione- Libero
- Accettato (per contratto)
- Annullato
nella sessione - Accettato (per contratto)
- Per l'offerta di contratto di assistenza selezionata, fare clic su Offerte di contratto (tsctm2100m000). Lo stato dell'offerta di contratto di assistenza deve essere impostato su Stampato. È possibile effettuare le attività illustrate di seguito.
- Accetta: il business partner ha approvato l'offerta di contratto di assistenza e lo stato viene modificato in Accettato (per contratto).
- Modifica: il Business Partner desidera apportare alcune modifiche all'offerta di contratto di assistenza. Lo stato viene reimpostato su Libero.
- Rifiuta: il Business Partner non accetta l'offerta di contratto di assistenza proposta. Lo stato viene modificato in Annullato.
- Annulla
nella sessione - Elaborato
- È possibile utilizzare la sessione Conversione offerta in contratto (tsctm2200m000) per elaborare l'offerta di contratto di assistenza con stato Accettata (per contratto) e convertirla in un contratto di assistenza.
- Annullato
- Le offerte di contratto di assistenza con stato Annullato possono essere registrate nello storico e quindi eliminate.