Definizione di termini di copertura a livello di configurazione
In Assistenza è possibile definire termini di copertura a livello di configurazione. Un contratto di assistenza può pertanto coprire articoli specifici, articoli con numero di serie o gruppi di installazioni. Se necessario, è possibile definire una copertura generale per gli articoli rimanenti della base installata per cui non vengono fornite informazioni specifiche nel contratto di assistenza. Il gruppo di installazioni o l'articolo con numero di serie che deve essere coperto da un contratto di assistenza è indicato nella sessione Righe configurazione coperte da contratto (tsctm1110m300). È possibile definire la copertura mediante contratto di assistenza anche per un articolo anonimo per cui non sono disponibili informazioni sul relativo gruppo di installazioni.
Quanto riportato di seguito in relazione ai contratti di assistenza, è valido anche per le offerte di contratto di assistenza. Si tenga presente, tuttavia, che le sessioni correlate ai contratti di assistenza sono diverse dalle sessioni correlate alle offerte di contratto di assistenza.
- Vengono generate rate del contratto di assistenza per ciascuna configurazione.
- Per aggiungere a un contratto di assistenza termini validi per tutti i gruppi di installazioni, creare una riga configurazione vuota nella sessione Righe configurazione coperte da contratto (tsctm1110m300), quindi definire i termini nella sessione Termini del contratto (tsctm1120m300).