Assistenza
Per le aziende che desiderano mantenere la fiducia dei propri clienti, è essenziale fornire un servizio di assistenza ottimale. Un sistema informativo efficiente può costituire un vantaggio nell'offerta di tale servizio.
Il package Assistenza consente di gestire le attività di manutenzione, riparazione e revisione di prodotti, attrezzature e sistemi in loco. L'assistenza e la manutenzione possono essere fornite per diversi prodotti, ad esempio apparecchiature informatiche, mediche, di climatizzazione e di trasporto.
È possibile utilizzare Assistenza per tenere traccia dei clienti e delle ubicazioni in cui si trovano determinate configurazioni. È possibile collegare una struttura di articolo a ciascuna configurazione. Questi dati consentono di analizzare le cause dei malfunzionamenti nel modo più veloce possibile.
È inoltre possibile creare contratti di assistenza e garanzie per ciascun cliente. In caso di malfunzionamento, è possibile registrare le chiamate in modo rapido ed efficiente. In base agli obblighi di manutenzione periodica e alle chiamate, è possibile definire una pianificazione della manutenzione e dal piano di manutenzione definito è possibile creare ordini di assistenza. Infine, è possibile fatturare questi ordini di assistenza e generare uno storico dettagliato.
Assistenza può essere utilizzato come package indipendente, ma può anche essere integrato con moduli di altri LN package.
Il package Assistenza include i seguenti moduli:
- Gestione dati principali (MDM)
- Gestione configurazioni (CFG)
- Gestione contratti (CTM)
- Gestione conto lavoro (SBM)
- Gestione chiamate (CLM)
- Pianificazione e strategie di assistenza (SPC)
- Gestione ordini di assistenza (SOC)
- Gestione attività (ACM)
- Gestione manutenzione postvendita (MSC)
- Sistema di gestione lavoro (WCS)