Generazione di report intervento (in Mobile Service)

Importazione del modello predefinito

Quando LN Mobile Service è installato, come file aggiuntivo è disponibile un modello di report intervento predefinito denominato "LN_Mobile_Service_Visit_Report_Template.rtf".

Questo file può essere importato per il modello di report intervento selezionato utilizzando l'opzione Modello RTF di importazione predefinito della sessione Modelli report intervento (tsmdm5100m000) e può essere eventualmente personalizzato. Se per il modello selezionato è già disponibile un file modello, all'utente verrà chiesto di sovrascrivere il modello report intervento esistente.

Download modello

È possibile scaricare un modello tramite l'opzione Scarica modello nella sessione Modelli report intervento (tsmdm5100m000). È possibile personalizzare o modificare questo modello report intervento predefinito tramite applicazioni quali MS Word o WordPad.

Caricamento modello

È possibile caricare un modello tramite l'opzione Carica modello nella sessione Modelli report intervento (tsmdm5100m000).

Se per il modello selezionato è già disponibile un file modello, all'utente verrà chiesto di sovrascrivere il modello report intervento esistente.

Attivazione modello

Per sincronizzare il modello di report intervento creato o modificato con Mobile Service, è necessario impostare il modello su Attivo. La sessione Registro ultime modifiche (tcgen3500m000) viene utilizzata per sincronizzare i modelli in Mobile Service.

Generazione di report intervento (in Mobile Service)

Per selezionare il modello report intervento corretto, viene utilizzato il metodo di ricerca seguente:

  1. Innanzitutto, viene selezionato il modello corrispondente al Business Partner 'Destinazione vendita' e al reparto dell'ordine di assistenza, con data di validità uguale o precedente alla data del sistema. Viene utilizzato il modello con la data di validità più recente (uguale o precedente a quella del sistema).
  2. Se il sistema non trova un modello corrispondente, LN ricerca un modello definito per il Business Partner 'Destinazione vendita' dell'ordine di assistenza, considerando la data di validità del modello. Il reparto assistenza viene ignorato.
  3. Se il sistema non trova un modello corrispondente, LN ricerca un modello definito per il reparto assistenza, considerando la data di validità del modello. Il business partner 'Destinazione vendita' viene ignorato.
  4. Se il sistema non trova un modello corrispondente, LN considera il modello non definito per un Business Partner 'Destinazione vendita' e un reparto assistenza specifici.
  5. Se non viene trovato alcun modello in nessuna delle ricerche o se non è stato definito alcun modello di report intervento, viene utilizzato il modello predefinito disponibile nell'installazione di LN Mobile Service.