Aree di assistenza

Le aree di assistenza vengono gestite in base allo schema descritto di seguito.

  • I tecnici di assistenza possono essere collegati ad aree di assistenza che ne definiscono il campo di attività. Le aree di assistenza rappresentano un livello di pianificazione della capacità. È possibile analizzare per area di assistenza la capacità necessaria e la capacità disponibile risultanti da offerte di assistenza, manutenzione pianificata e ordini di assistenza.
  • Gli articoli con numero di serie utilizzabili possono essere ordinati per aree di assistenza. È necessario disporre di una funzione che consenta di assegnare in modo globale gli indicativi di località ai gruppi di installazioni sulla base di intervalli di CAP selezionati.
  • È possibile immettere un'area principale in base all'indicativo di località. Questo consente, ad esempio, di utilizzare gli impiegati di altre aree appartenenti alla stessa area principale in caso di problemi di capacità.
  • È possibile registrare i tempi medi di viaggio, che vengono recuperati da LN quando si pianificano le attività di assistenza/manutenzione. Questa è una delle modalità di addebito delle spese di viaggio
  • Se le scorte vengono reintegrate da depositi regionali, è possibile assegnare all'area il codice magazzino del deposito. Quando vengono specificati i fabbisogni di materiale, questo magazzino viene utilizzato come magazzino predefinito.