Aggiornamento disponibilità materiale per articolo (tstdm2221m000)
Utilizzare questa sessione per creare o eliminare dati di disponibilità del materiale per gli articoli definiti nella sessione Articoli - Assistenza (tsmdm2100m000) per i quali è stata selezionata la casella di controllo Critico per verifica scorte.
Se per un articolo definito nella sessione Articoli - Assistenza (tsmdm2100m000) è selezionata la casella di controllo Critico per verifica scorte, LN cerca l'articolo nelle righe di materiale degli ordini di assistenza, nelle righe di materiale degli ordine di lavoro e nelle righe di prestito/consegna parti degli ordini di manutenzione postvendita. La ricerca viene eseguita solo se è implementata la funzionalità Verifica disponibilità materiale. Per ogni riga materiale/consegna parti/prestito parti viene generata una riga di disponibilità materiale.
Se la casella di controllo Critico per verifica scorte non è selezionata per un articolo nella sessione Articoli - Assistenza (tsmdm2100m000), tutte le righe collegate all'articolo nella sessione Disponibilità materiale assistenza (tstdm2520m000) vengono eliminate.
- Da articolo
 - 
            
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di articoli.
 - Tipo ordine
 - 
            
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di tipi di ordine.
Valori consentiti
- Ordine di assistenza
 - Ordine di manutenz. postvendita
 - Ordine di lavoro
 
 - Ordine
 - 
            
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di numeri di ordine.
 - Simula
 - 
            
Se la casella di controllo è selezionata, il processo di aggiornamento del materiale viene eseguito in modalità di simulazione. I risultati non vengono salvati nel database. Questo processo consente di esaminare i risultati prima dell'aggiornamento della disponibilità del materiale.
 - Report processo
 - 
            
Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN genera il report di processo.
 - Report errori
 - 
            
Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN genera il report degli errori.