Tariffari viaggi (tstdm1110m000)
Utilizzare questa sessione per creare e gestire i tariffari viaggi. È possibile definire tariffe di viaggio valide per il periodo specificato per una combinazione di Business Partner 'Destinazione vendita' e ufficio di assistenza. I tariffari viaggi possono essere utilizzati invece per determinare le tariffe di viaggio per gli ordini di assistenza e i reclami cliente.
- Tariffario viaggi
-
Il codice del tariffario viaggi.
NotaInfor LN recupera questo valore dalla sessione Uffici assistenza (tsmdm1100m100) in base al parametro Ufficio di assistenza specificato nella sessione Profili utente Assistenza (tsmdm1150m000).... In alternativa, Infor LN recupera questo valore dalla sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000).
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Business Partner 'Destinazione vendita'
-
Il codice del business partner 'Destinazione vendita'.
NotaÈ possibile specificare il Business Partner 'Destinazione vendita' soltanto se il valore Stato è impostato su Attivo nella sessione Business Partner 'Destinazione vendita' (tccom4510m000).
- Nome
-
La descrizione o il nome del codice.
- Ufficio di assistenza
-
Il codice dell'ufficio di assistenza.
NotaInfor LN recupera questo valore dalla sessione Profili utente Assistenza (tsmdm1150m000). È infatti necessario definire l'ufficio di assistenza per la società logistica corrente.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Utilizzo tariffario viaggi
-
L'oggetto di assistenza a cui può essere applicato il tariffario viaggi.
Valori consentiti
- Ordini di assistenza
- Generale
- Reclami cliente
- Attivo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, il tariffario viaggi è attivo.
NotaQuesto campo è abilitato soltanto se nella Righe tariffario viaggi (tstdm1111m000) sessione è presente una riga relativa al tariffario viaggi.
- Testo