Genera righe ordine di modifica in loco (FCO) (tssoc5210m000)
Utilizzare questa sessione per generare righe ordine di modifica in loco (FCO) per un intervallo di gruppi.
È necessario selezionare un intervallo di ordini di modifica in loco per i quali generare le righe ordine di modifica in loco e quindi specificare l'intervallo di Business Partner e i relativi gruppi per i quali verranno generate tali righe.
In Ordine di modifica in loco (FCO) applicabile per è possibile specificare gli intervalli relativi alle proprietà degli articoli che limiteranno il numero di articoli selezionati per i quali generare le righe di ordine di modifica in loco. Se, ad esempio, si seleziona un intervallo di produttori, sarà possibile generare delle righe ordine di modifica in loco solo per gli articoli dei produttori inclusi nell'intervallo.
- Garanzia valida
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN genererà righe ordine di modifica in loco soltanto per gli articoli i cui costi di assistenza sono coperti da una garanzia valida.
- Contratto di assistenza valido
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN genererà righe ordine di modifica in loco soltanto per gli articoli i cui costi di assistenza sono coperti da un contratto valido.
- Includi articoli con numero di serie indipendenti
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN genererà righe ordine di modifica in loco anche per gli articoli con numero di serie non correlati a gruppi.
- Attivo da
-
LN genera righe ordine di modifica in loco soltanto per gli articoli con numero di serie la cui data di installazione è uguale o successiva alla data specificata.
NotaLa data di installazione di un articolo viene specificata nella sessione Articoli con numero di serie (tscfg2100m000).
- Report processo
- Report errori