Attività ordini di assistenza (tssoc2511m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare le attività degli ordini di assistenza elencate in LN.
per visualizzare solo le attività elencate per un ordine di assistenza selezionato, utilizzare la sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m000), che è possibile avviare dal menu appropriato della sessione Ordini di assistenza (tssoc2100m000).
è possibile visualizzare l'opzione Competenze richieste soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Competenza.
Integrazione con Infor LN Qualità
LN consente di creare report di non conformità per oggetti di assistenza tramite l'opzione Crea report di non conformità del menu Azione. Viene avviata la sessione Report di non conformità (qmncm1100m000) che consente di creare il report per l'oggetto di assistenza.
LN consente di collegare report di non conformità per oggetti di assistenza tramite l'opzione Collega report di non conformità del menu Azione. Viene avviata la sessione Report di non conformità (qmncm1100m000) che consente di selezionare il report da collegare all'oggetto di assistenza.
Per scollegare il report di non conformità, è possibile utilizzare l'opzione Scollega report di non conformità del menu Azione. Viene avviata la sessione Ordini correlati - Gestione qualità (tsmdm4500m100) che consente di selezionare il report da scollegare.
- Le opzioni relative ai report di non conformità sono visibili soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Report di non conformità.
- L'opzione Crea report di non conformità è abilitata soltanto se per l'oggetto di assistenza è specificato il campo Articolo.
- Ordine di assistenza
-
Il numero dell'ordine di assistenza per il quale viene elencata l'attività.
- Riga attività
-
Il numero assegnato all'attività per identificarla e distinguerla dalle altre attività elencate per l'ordine di assistenza.
- Attività diriferimento
-
Il codice dell'attività di riferimento elencata per l'ordine di assistenza.
- Descrizione
-
Il nome o la descrizione dell'attività di riferimento.
- Argomento di ricerca
-
La chiave di ricerca dell'attività dell'ordine di assistenza.
- Tipo coperturacontrattuale
-
Il (codice del) tipo di copertura contrattuale dell'attività dell'ordine di assistenza.
- Gruppo installazioni
-
Il gruppo di installazioni per cui viene elencata l'attività dell'ordine di assistenza.
- Ora di inizio pianificata
-
L'ora pianificata per l'inizio dell'attività.
- Stato riga
-
Lo stato dell'attività dell'ordine di assistenza.
- Modifica contratto determinazione prezzi
-
Il numero che identifica il numero di modifica del contratto attivo al momento del collegamento. Nell'ordine verranno utilizzati i termini di contratto abilitati per questo numero di modifica del contratto.