Annullamento ordine di assistenza (tssoc2204m000)
Utilizzare questa sessione per annullare un ordine di assistenza.
- Contratto di assistenza
-
Il contratto di assistenza che copre l'ordine di assistenza da annullare.
- Contratto di assistenza
-
La descrizione del contratto di assistenza.
- Ordine di assistenza
-
Il codice dell'ordine di assistenza da annullare.
- Ordine di assistenza
-
Se si annulla un ordine di assistenza esterno, in questo campo verrà visualizzato il nome del Business Partner 'Destinazione vendita' corrispondente. Se si annulla un ordine di assistenza interno, in questo campo verrà visualizzato il nome del centro di lavoro collegato al gruppo di installazioni dell'ordine di assistenza.
- Motivo
-
Il motivo per cui si desidera annullare l'ordine di assistenza.
NotaIl programma di gestione testi consente di immettere del testo aggiuntivo relativo al motivo dell'annullamento. Il motivo e l'eventuale testo aggiunto vengono registrati nella sessione Ordini di assistenza (tssoc2100m000).
- Motivo
-
Una breve descrizione del motivo.
- Data di annullamento
-
La data in cui l'ordine di assistenza viene annullato.
- Report processo
- Report errori
- Report informazioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, in LN viene visualizzato il messaggio di errore o informativo definito nel package Magazzino.
Quando si annulla un ordine di assistenza, nel package Magazzino vengono generati ordini di magazzino. Tali ordini possono essere elaborati automaticamente. Una volta elaborati gli ordini di magazzino, LN genererà gli errori o visualizzerà i messaggi correlati agli ordini di magazzino elaborati. Questi messaggi verranno inclusi nel report informazioni.