Chiusura ordini di assistenza (tssoc2201m000)

Utilizzare questa sessione per chiudere gli ordini di assistenza e trasferire i dati degli ordini di assistenza nei file dello storico. È possibile elaborare soltanto gli ordini di assistenza con stato Costificato o Annullato.

Intervallo di selezione

Consente di selezionare gli intervalli per i quali gli ordini di assistenza devono essere chiusi.

Nota

Se si seleziona la casella di controllo Elimina ordini di assistenza, i dati degli ordini di assistenza verranno rimossi dalla sessione Ordini di assistenza (tssoc2100m000).

Business Partner 'Destinazione vendita'

Solo gli ordini di assistenza con business partner 'Destinazione vendita' compreso nell'intervallo specificato possono essere registrati nello storico. Si tratta del valore iniziale dell'intervallo di Business Partner 'Destinazione vendita'.

Business Partner 'Destinazione vendita'

Solo gli ordini di assistenza con business partner 'Destinazione vendita' compreso nell'intervallo specificato possono essere registrati nello storico. Si tratta del valore finale dell'intervallo di Business Partner 'Destinazione vendita'.

Ordine di assistenza

Il valore iniziale dell'intervallo di ordini di assistenza che si desidera registrare nello storico.

Ordine di assistenza

Il valore finale dell'intervallo di ordini di assistenza che si desidera registrare nello storico.

Ufficio di assistenza

Solo gli ordini di assistenza con reparto manutenzione compreso nell'intervallo specificato possono essere registrati nello storico. Si tratta del valore iniziale dell'intervallo di reparti manutenzione.

Reparto assistenza

Solo gli ordini di assistenza con reparto manutenzione compreso nell'intervallo specificato possono essere registrati nello storico. Si tratta del valore finale dell'intervallo di reparti manutenzione.

Data ordine

Solo gli ordini di assistenza con data compresa nell'intervallo specificato possono essere registrati nello storico. Si tratta del valore iniziale dell'intervallo di date degli ordini.

Data ordine

Solo gli ordini di assistenza con data compresa nell'intervallo specificato possono essere registrati nello storico. Si tratta del valore finale dell'intervallo di date degli ordini.

Elimina ordini di assistenza

Se la casella di controllo è selezionata, gli ordini selezionati verranno chiusi, registrati nello storico e anche rimossi dalla sessione Ordini di assistenza (tssoc2100m000).

Se la casella di controllo non è selezionata, gli ordini verranno chiusi e registrati nello storico.

Nota

Per registrare i dati degli ordini di assistenza nello storico, è necessario che nella sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000) sia selezionata la casella di controllo Storico ordini di assistenza.

Effetti sulle prestazioni

L'impostazione di questo campo può compromettere le prestazioni del sistema e determinare un aumento delle dimensioni del database. Per ulteriori informazioni, consultare Archiviazione ed eliminazione dati ordini

Copia ordini di assistenza nello storico

Se la casella di controllo è selezionata, gli ordini selezionati verranno copiati e registrati nello storico.

Questo campo è disponibile solo se è selezionata la casella di controllo Storico ordini di assistenza nella sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000).

Effetti sulle prestazioni

L'impostazione di questo campo può compromettere le prestazioni del sistema e determinare un aumento delle dimensioni del database. Per ulteriori informazioni, consultare Archiviazione ed eliminazione dati ordini

Report processo
Report errori