Sincronizzazione righe ordine di assistenza (tssoc0280m000)
Utilizzare questa sessione per sincronizzare i dati dell'intestazione ordine di assistenza con le righe delle attività e dei costi di materiale quando vengono modificati i dati di intestazione. Questa sessione viene richiamata automaticamente da LN quando vengono modificati i dati di intestazione dell'ordine di assistenza che sono presenti anche nelle righe delle attività e dei costi di materiale.
Per indicare che i dati corrispondenti sono stati modificati nell'intestazione, LN seleziona le caselle di controllo Modificato.
Per i campi che sono stati modificati nell'intestazione, LN seleziona le caselle di controllo Sincronizza. Se la sincronizzazione dei dati non è necessaria, è possibile deselezionare queste caselle di controllo.
Questa sessione può essere avviata anche mediante l'opzione Sincronizzazione righe ordine di assistenza disponibile nelle seguenti sessioni:
- Ordini di assistenza (tssoc2100m000)
- Ordine di assistenza (tssoc2100m100)
- Ordine di assistenza
-
L'ordine utilizzato per pianificare, eseguire e controllare tutte le attività di riparazione e manutenzione relative a configurazioni presenti nelle ubicazioni dei clienti o presso la società. I dati di intestazione di questo ordine vengono sincronizzati.
- Indirizzo ubicazione
-
Il codice dell'indirizzo dell'ubicazione.
- Tecnico preferito
-
L'impiegato Assistenza preferito che esegue l'ordine di assistenza.
- Auto per interventi di assistenza
-
Indica che l'auto per interventi di assistenza è stata modificata nell'intestazione dell'ordine di assistenza.
- Contatto 'Destinazione spedizione'
-
Il contatto del Business Partner 'Destinazione spedizione'.
- Spedisci materiali a
-
L'indirizzo di spedizione per la riga di costo materiale relativa all'ordine.
- Area di assistenza
-
Area geografica specifica coperta da uno o più tecnici di assistenza (impiegati). Un'area di assistenza può essere collegata a un centro di assistenza.
- Tipo di assistenza
-
Classificazione del tipo di assistenza offerto da un provider di servizi. Il tipo di assistenza determina il tipo di disponibilità applicabile a un'intestazione ordine di assistenza nonché le impostazioni predefinite per la procedura relativa all'ordine e il tipo di copertura contrattuale.
- Tipo cop. contratt.
-
Classificazione finanziaria che indica l'estensione della copertura del lavoro in base alla garanzia o al contratto e la parte delle attività che è possibile addebitare.
- Tempo copert. contr.
-
Per le coperture da contratto, offerta o garanzia, la data e l'ora di inizio validità di tali coperture per l'ordine di assistenza.
- Articolo
-
Un articolo con numero di serie è identificato dal codice articolo (numero parte del produttore) in combinazione con il numero di serie.
- Numero di serie
-
Il numero di serie dell'articolo.
- Tipo di garanzia
-
Il Tipo di garanzia specificato nell'intestazione dell'ordine di assistenza.
- Garanzia
-
Atto in cui si garantisce che un componente verrà riparato gratuitamente o a costi ridotti qualora il funzionamento non dovesse essere conforme alle specifiche concordate durante il periodo di garanzia.
- Gruppo installazioni
-
Set di articoli con numero di serie che si trovano nella stessa ubicazione e appartengono allo stesso Business Partner. L'inserimento di vari articoli con numero di serie in un gruppo di installazioni consente di gestirli in modo collettivo.
- Indirizzo 'Destinazione spedizione'
-
L'indirizzo del Business Partner 'Destinazione spedizione'.
- Termini di consegna
-
Gli accordi stipulati con il Business Partner in merito alla modalità di consegna delle merci. Tutte le informazioni pertinenti vengono stampate su vari documenti relativi all'ordine.
- Vettore/Fornitore di servizi logistici (LSP)
-
L'organizzazione che fornisce il servizio di trasporto. È possibile collegare un vettore predefinito sia al Business Partner 'Destinazione spedizione' che a quello 'Origine spedizione'. È inoltre possibile stampare ordini di acquisto e di vendita su una distinta di carico ordinati per vettore. Per gestire ordini e fatture, è necessario definire un vettore come Business Partner.
- Auto per interventi di assistenza
-
Mezzo di trasporto, collegato a un impiegato Assistenza, per il trasferimento da e verso l'ubicazione del cliente.