Elaborazione fatture proforma per manutenzione postvendita (tsmsc2291m000)
Utilizzare questa sessione per creare fatture proforma o personalizzate per l'intervallo selezionato di ordini di manutenzione postvendita. È inoltre possibile selezionare le righe di copertura (in base ai tipi di costo) di cui tenere conto durante la creazione delle fatture proforma o personalizzate. La funzione Fatturazione proforma basata su (ordine o consegna) del tipo di fattura proforma selezionato determina se per la fattura proforma devono essere utilizzate le righe di copertura stimata o effettiva.
Questa sessione consente di rivedere i dati della fattura prima che vengano rilasciati al package Fatturazione. Se necessario, è possibile modificare i dati della fattura.
è possibile selezionare i Tipi di costo solo se il campo Tipo di fattura è impostato su Fattura proforma.
- Ordine di manutenzione postvendita
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di ordini di manutenzione postvendita.
- Business Partner 'Destinazione vendita'
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di business partner 'Destinazione vendita'.
- Business Partner 'Destinazione spedizione'
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di business partner 'Destinazione spedizione'.
- Business Partner 'Destinazione fattura'
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di business partner 'Destinazione fattura'.
- Ufficio di assistenza
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di uffici assistenza.
- Tipo di assistenza
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di tipi di assistenza.
- Riga
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di numeri di riga parte
- Materiale
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la creazione della fattura proforma, Infor LN tiene conto delle righe di copertura collegate all'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato e per le quali il parametro Tipo di costo è impostato su Materiale.
NotaQuesta casella di controllo è selezionata e non può essere modificata se il campo Tipo di fattura è impostato su Fattura doganale.
- Manodopera
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la creazione della fattura proforma, Infor LN tiene conto delle righe di copertura collegate all'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato e per le quali il parametro Tipo di costo è impostato su Manodopera.
- Altro
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la creazione della fattura proforma, Infor LN tiene conto delle righe di copertura collegate all'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato e per le quali il parametro Tipo di costo è impostato su Altro.
- Conto lavoro
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la creazione della fattura proforma, Infor LN tiene conto delle righe di copertura collegate all'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato e per le quali il parametro Tipo di costo è impostato su Conto lavoro.
- Viaggio
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la creazione della fattura proforma, Infor LN tiene conto delle righe di copertura collegate all'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato e per le quali il parametro Tipo di costo è impostato su Viaggio.
- Attrezzaggio
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la creazione della fattura proforma, Infor LN tiene conto delle righe di copertura collegate all'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato e per le quali il parametro Tipo di costo è impostato su Attrezzaggio.
- Helpdesk
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la creazione della fattura proforma, Infor LN tiene conto delle righe di copertura collegate all'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato e per le quali il parametro Tipo di costo è impostato su Helpdesk.
- Trasporto
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la creazione della fattura proforma, Infor LN tiene conto delle righe di copertura collegate all'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato e per le quali il parametro Tipo di costo è impostato su Helpdesk.
- Prezzo ordine fisso
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la creazione della fattura proforma, Infor LN tiene conto delle righe di copertura collegate all'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato e per le quali il parametro Tipo di costo è impostato su Ordine.
- Prezzo attività fisso
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la creazione della fattura proforma, Infor LN tiene conto delle righe di copertura collegate all'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato e per le quali il parametro Tipo di costo è impostato su Attività.
- Fattura offerta
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la creazione della fattura proforma, Infor LN tiene conto delle righe di copertura collegate all'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato e per le quali il parametro Tipo di costo è impostato su Fattura offerta.
- Tipo di fattura
-
Il tipo di fattura da creare per l'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato.
Valori consentiti
- Fattura proforma
- Fattura doganale
- Tipo di fattura
-
Il codice del tipo di fattura proforma in base al quale viene elaborato l'intervallo di ordini di manutenzione postvendita selezionato.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Stampa errori
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report in cui vengono specificati gli errori verificatisi durante l'elaborazione delle fatture proforma.