Ordine manutenzione postvendita - Righe - Sincronizzazione (tsmsc0280m000)
Utilizzare questa sessione per sincronizzare i dati delle righe con i dati di intestazione dell'ordine di manutenzione postvendita in caso di modifica dei dati di intestazione. LN richiama questa sessione quando vengono modificati i dati di intestazione dell'ordine di manutenzione postvendita che sono presenti anche nelle righe.
Questa sessione può essere avviata anche mediante l'opzione Sincronizzazione ordine-righe disponibile nelle seguenti sessioni:
- Ordini di manutenzione postvendita (tsmsc1100m000)
- Ordine di manutenzione postvendita (tsmsc1100m100)
Per indicare che i dati corrispondenti sono stati modificati nell'intestazione, LN seleziona le caselle di controllo Modificato.
Per i campi che sono stati modificati nell'intestazione, LN seleziona le caselle di controllo Sincronizza. Se la sincronizzazione dei dati non è necessaria, è possibile deselezionare queste caselle di controllo.
- Ordine di manutenzione postvendita
-
L'ordine utilizzato per pianificare, eseguire e controllare la manutenzione relativa a componenti e prodotti di proprietà del cliente nonché la gestione logistica dei pezzi di ricambio. I dati di intestazione di questo ordine vengono sincronizzati.
- Generale
-
- Generale
-
- Ufficio di assistenza
-
Reparto costituito da una o più persone e/o macchine con capacità identiche, che può essere considerato come una singola unità ai fini della pianificazione dell'assistenza e della manutenzione.
- Tipo di assistenza
-
Il tipo di ordine di assistenza da cui deriva l'ordine di manutenzione postvendita.
- Pegging progetto
-
- Progetto
-
Il progetto per il quale è stato creato un legame di pegging dei costi.
- Elemento
-
L'elemento collegato al progetto.
- Attività
-
L'attività collegata al progetto.
- Motivo modifica
-
Il motivo della modifica al valore di uno dei campi relativi al pegging (Progetto, Elemento o Attività). Quando uno dei campi relativi al pegging viene sincronizzato con le righe, è necessario specificare il codice motivo.
- Descrizione motivo
-
La descrizione del motivo della modifica.
- Spedizione
-
- Destinazione spedizione
-
- Business Partner
-
Il Business Partner a cui vengono spedite le merci ordinate. Rappresenta generalmente il centro di distribuzione o il magazzino di un cliente. La definizione include il magazzino predefinito dal quale vengono spedite le merci, il vettore che esegue il trasporto e il Business Partner 'Destinazione vendita' correlato.
- Indirizzo
-
L'indirizzo del Business Partner.
- Contatto
-
La persona di riferimenti per le transazioni commerciali. Ad esempio, la persona a cui vengono rivolte domande, inviate offerte, effettuate chiamate follow up, inviate direct mail e offerte promozionali. I dati del contatto includono nome, numero telefonico, indirizzo e-mail e altri dettagli.
- Vettore/Fornitore di servizi logistici (LSP)
-
Il vettore (proposto) per la consegna dell'articolo.
- Itinerario
-
L'itinerario definito per il Business Partner 'Destinazione spedizione'.
- Consegna
-
- Termini di consegna
-
Gli accordi stipulati con il Business Partner in merito alla modalità di consegna delle merci. Tutte le informazioni pertinenti vengono stampate su vari documenti relativi all'ordine.
- Punto di cambio proprietà legale
-
Il codice del punto di cambio della proprietà legale.
- Ricevimento
-
- Termini di consegna
-
Gli accordi stipulati con il Business Partner in merito alla modalità di ricevimento delle merci. Tutte le informazioni pertinenti vengono stampate su vari documenti relativi all'ordine.
- Punto di cambio proprietà legale
-
Il punto in cui avviene il passaggio della proprietà del bene. In questo punto, il rischio passa dal venditore all'acquirente.
- Riga copertura contrattuale
-
- Classificaz. imposte
-
Un attributo delle intestazioni e delle righe degli ordini che consente di definire le eccezioni relative alle imposte sulle transazioni. Infor LN recupera la classificazione imposte predefinita dai Business Partner 'Origine fattura' e 'Destinazione fattura'.