Profili utente (tsmdm1150m000)
Utilizzare questa sessione per gestire un elenco di profili utente.
I profili utente vengono associati a un codice di accesso, che può essere quello di un reparto assistenza e/o di una persona.
Per il reparto assistenza collegato a un codice di accesso saranno disponibili serie e gruppi di numeri, visualizzati nella sessione Uffici assistenza (tsmdm1100m000) e utilizzati come valori predefiniti per il codice di accesso.
Per implementare questa funzionalità è necessario che siano selezionate una o più caselle di controllo nelle seguenti caselle di gruppo:
- Attività ordine ass.
- Ordine di manutenzione postvendita
- Attività ordine di lavoro
- Utente
-
Il codice di accesso per cui sono validi i valori predefiniti utente.
NotaUn impiegato Assistenza può disporre di più codici di accesso e, pertanto, di più valori predefiniti utente. È possibile creare per un reparto assistenza un codice di accesso a cui sono associati valori predefiniti utente senza specificare alcun impiegato Assistenza. In questo modo, gli impiegati del reparto possano utilizzare il codice di accesso e i valori predefiniti utente ad esso associati.
- Generale
-
- Generale
-
- Impiegato Assistenza
-
L'impiegato Assistenza al quale vengono applicati i valori predefiniti utente quando tale impiegato utilizza il codice di accesso.
- Nome
-
Il nome dell'impiegato Assistenza.
- Ufficio di assistenza
-
Il codice del reparto assistenza collegato al codice di accesso. I gruppi di numeri e le serie di questo reparto assistenza diventeranno i gruppi di numeri e le serie predefiniti per un impiegato che utilizza il codice di accesso associato, che viene visualizzato nella sessione Uffici assistenza (tsmdm1100m000).
NotaÈ possibile disporre di un codice di accesso associato a uno specifico reparto assistenza, ma non a uno specifico impiegato Assistenza. Un impiegato Assistenza per il quale non sono specificati valori predefiniti utente può pertanto utilizzare il codice di accesso del reparto assistenza e assumere i valori predefiniti utente associati a tale reparto. Non è quindi necessario creare valori predefiniti utente per ciascun impiegato Assistenza di un reparto.
- Descrizione
-
Il nome o la descrizione del reparto assistenza collegato al codice di accesso.
- Avvio automatico
-
Se la casella di controllo è selezionata, il motore di ricerca viene avviato automaticamente quando si esegue la ricerca di un gruppo di installazioni o di un articolo con numero di serie.
NotaQuesta opzione è disponibile solo se il motore di ricerca è implementato a livello di società.
- Rappresentante vendite
-
Il rappresentante vendite predefinito per gli impiegati che utilizzano il codice di accesso associato.
- Rappresentante vendite
-
Il nome del rappresentante vendite predefinito dell'utente.
- Serie
-
- Serie
-
- Offerte di contratto
-
Il gruppo di numeri predefinito del codice di accesso relativo alle offerte di contratto. Si tratta del gruppo di numeri del reparto assistenza associato al codice accesso, che viene definito nella sessione Parametri Gestione contratti (tsctm0100m000).
- Numero di serie offerte di contratto
-
La serie predefinita del codice di accesso relativa al gruppo di numeri specificato per le offerte di contratto.
Questa serie viene selezionata nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000), che consente di visualizzare solo le serie non bloccate del gruppo di numeri relativo alle offerte di contratto.
- Descrizione serie
-
Il nome o la descrizione della serie.
- Contratti
-
Il gruppo di numeri predefinito relativo ai contratti. Si tratta del gruppo di numeri del reparto assistenza associato al codice accesso, che viene definito nella sessione Parametri Gestione contratti (tsctm0100m000).
- Numero di serie contratti
-
La serie predefinita del codice di accesso relativa al gruppo di numeri specificato per i contratti.
Questa serie viene selezionata nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000), che consente di visualizzare solo le serie non bloccate del gruppo di numeri relativo ai contratti.
- Accordo di conto lavoro
-
Il gruppo di numeri predefinito del codice di accesso relativo agli accordi di conto lavoro. Si tratta del gruppo di numeri del reparto assistenza associato al codice accesso, che viene definito nella sessione Parametri Gestione conto lavoro (tssbm0100m000).
- Numero di serie accordi di conto lavoro
-
La serie utilizzata per gli accordi di conto lavoro.
Questa serie viene selezionata nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000), che consente di visualizzare solo le serie non bloccate del gruppo di numeri relativo agli accordi di conto lavoro.
- Offerte di assistenza
-
Il gruppo di numeri predefinito del codice di accesso relativo alle offerte di assistenza postvendita. Si tratta del gruppo di numeri del reparto assistenza associato al codice di accesso, che viene definito nella sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000).
- Numero di serie offerta di assistenza postvendita
-
La serie predefinita del codice di accesso relativa al gruppo di numeri specificato per le offerte di assistenza postvendita.
Questa serie viene selezionata nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000), che consente di visualizzare solo le serie non bloccate del gruppo di numeri relativo alle offerte di assistenza postvendita.
- Ordine di assistenza
-
Il gruppo di numeri predefinito del codice di accesso relativo agli ordini di assistenza. Si tratta del gruppo di numeri del reparto assistenza associato al codice accesso, che viene definito nella sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000).
- Numero di serie ordini di assistenza
-
La serie predefinita del codice di accesso relativa al gruppo di numeri specificato per gli ordini di assistenza.
Questa serie viene selezionata nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000), che consente di visualizzare solo le serie non bloccate del gruppo di numeri relativo agli ordini di assistenza.
- Chiamate
-
Il gruppo di numeri predefinito del codice di accesso relativo alle chiamate. Si tratta del gruppo di numeri del reparto assistenza associato al codice accesso, che viene definito (per tale reparto assistenza) nella sessione Parametri chiamate (tsclm0100m000).
- Numero di serie chiamate
-
La serie predefinita del codice di accesso relativa al gruppo di numeri specificato per le chiamate.
Questa serie viene selezionata nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000), che consente di visualizzare solo le serie non bloccate del gruppo di numeri specificato per le chiamate.
- Ordine di modifica in loco (FCO)
-
Il gruppo di numeri predefinito del codice di accesso relativo agli ordini di modifica in loco (FCO). Si tratta del gruppo di numeri del reparto assistenza associato al codice accesso, che viene definito (per tale reparto assistenza) nella sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000).
- Ordine di modifica in loco (FCO) - Numero di serie
-
Il numero di serie predefinito del codice di accesso relativo agli ordini di modifica in loco (FCO).
Questo numero viene selezionato nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000), che consente di visualizzare solo le serie non bloccate del gruppo di numeri specificato per gli ordini di modifica in loco.
- Gruppo di numeri reclamo cliente
-
Il gruppo di numeri relativo ai reclami dei clienti definito nella sessione Parametri di gestione reclami (tscmm0100m000).
- Serie reclamo cliente
-
La serie del gruppo di numeri specificato per le intestazioni di reclamo.
- Reclami fornitore
-
Il gruppo di numeri relativo ai reclami dei fornitori. definito nella sessione Parametri di gestione reclami (tscmm0100m000).
- Serie reclamo fornitore
-
La serie del gruppo di numeri specificato per le intestazioni di reclamo.
- Ordine di lavoro
-
Il gruppo di numeri predefinito del codice di accesso relativo agli ordini di lavoro. Si tratta del gruppo di numeri del reparto assistenza associato al codice accesso, che viene definito (per tale reparto assistenza) nella sessione Parametri ordini di lavoro (tswcs0100m000).
- Numero di serie per ordini di lavoro
-
Il numero di serie predefinito del codice di accesso relativo agli ordini di lavoro.
Questo numero di serie viene selezionato nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000), che consente di visualizzare solo le serie non bloccate del gruppo di numeri specificato per gli ordini di lavoro.
- Note
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Note (tcstl1550m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di lavoro (tswcs2610m000).
- Ordine di manutenzione postvendita
-
Il gruppo di numeri predefinito del codice di accesso relativo agli ordini di manutenzione postvendita. Si tratta del gruppo di numeri del reparto assistenza associato al codice accesso, che viene definito (per tale reparto assistenza) nella sessione Parametri Gestione manutenzione postvendita (tsmsc0100m000).
- Numero di serie ordini di manutenzione postvendita
-
Il numero di serie predefinito del codice di accesso relativo agli ordini di manutenzione postvendita.
Questo numero di serie viene selezionato nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000), che consente di visualizzare solo le serie non bloccate del gruppo di numeri specificato per gli ordini di manutenzione postvendita.
- Offerta di manutenzione postvendita (Gruppo di numeri)
-
Il gruppo di numeri utilizzato per le offerte di manutenzione postvendita. Si tratta di un campo di sola visualizzazione.
NotaViene definito nella sessione Parametri offerta di assistenza (tsepp0100m000).
- Serie per offerte
-
Il numero di serie utilizzato per gli ordini di manutenzione postvendita.
- Schermate Assistenza in loco
-
- Ordine di assistenza
-
- Materiali (Costi materiale per ordine di assistenza)
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi materiale per ordine di assistenza (tssoc2122m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100).
Nota- Se le caselle di controllo Materiali stimati e/o Materiali effettivi sono selezionate, questo campo è disabilitato.
- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Manodopera (Costi manodopera per ordine di assistenza)
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi manodopera per ordine di assistenza (tssoc2132m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100).
Nota- Se le caselle di controllo Manodopera stimata e/o Manodopera effettiva sono selezionate, questo campo è disabilitato.
- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Altro (Altri costi per ordine di assistenza)
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Altri costi per ordine di assistenza (tssoc2142m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100).
Nota- Se le caselle di controllo Altri costi stimati e/o Altri costi effettivi sono selezionate, questo campo è disabilitato.
- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Materiali stimati
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi materiale stimati ordini di assistenza (tssoc2120m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Materiali (Costi materiale per ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Manodopera stimata
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi manodopera stimati ordini di assistenza (tssoc2130m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Manodopera (Costi manodopera per ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Altri costi stimati
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Altri costi stimati ordini di assistenza (tssoc2140m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Altro (Altri costi per ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Materiali effettivi
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi materiale effettivi ordini di assistenza (tssoc2121m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Materiali (Costi materiale per ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Manodopera effettiva
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi manodopera effettivi ordine di assistenza (tssoc2131m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Manodopera (Costi manodopera per ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Altri costi effettivi
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Altri costi effettivi ordini di assistenza (tssoc2141m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Altro (Altri costi per ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Assegnazioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Assegnazioni tecnici di assistenza (tssoc2505m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Riga contabilità ore in ordine assistenza
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ore ordini di assistenza (bptmm1130m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Attività ordine ass.
-
- Materiali (Materiali in attività ordine di assistenza)
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi materiale per ordine di assistenza (tssoc2122m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
Nota- Se le caselle di controllo Materiali stimati e/o Materiali effettivi sono selezionate, questo campo è disabilitato.
- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Manodopera (Manodopera in attività ordine di assistenza)
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi manodopera per ordine di assistenza (tssoc2132m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
Nota- Se le caselle di controllo Manodopera stimata e/o Manodopera effettiva sono selezionate, questo campo è disabilitato.
- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Altro (Altro in attività ordine di assistenza)
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Altri costi per ordine di assistenza (tssoc2142m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
Nota- Se le caselle di controllo Altri costi stimati e/o Altri costi effettivi sono selezionate, questo campo è disabilitato.
- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Materiali stimati
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi materiale stimati ordini di assistenza (tssoc2120m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Materiali (Materiali in attività ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Manodopera stimata
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi manodopera stimati ordini di assistenza (tssoc2130m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Manodopera (Manodopera in attività ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Altri costi stimati
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Altri costi stimati ordini di assistenza (tssoc2140m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Altro (Altro in attività ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Materiali effettivi
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi materiale effettivi ordini di assistenza (tssoc2121m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Materiali (Materiali in attività ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Manodopera effettiva
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Costi manodopera effettivi ordine di assistenza (tssoc2131m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Manodopera (Manodopera in attività ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Altri costi effettivi
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Altri costi effettivi ordini di assistenza (tssoc2141m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Se la casella di controllo Altro (Altro in attività ordine di assistenza) è selezionata, questo campo è disabilitato.
- Assegnazioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Assegnazioni tecnici di assistenza (tssoc2505m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Riga contabilità ore in attività ordine assistenza
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ore ordini di assistenza (bptmm1130m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- Offerta di assistenza
-
Il gruppo di numeri predefinito per le offerte di assistenza postvendita.
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
- Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- La casella di controllo Usa offerte di assistenza per ordini di assistenza della sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000) è deselezionata.
- È necessario selezionare un gruppo di numeri per il quale il campo Riservato a è impostato su Assistenza o Non applicabile nella sessione Gruppi di numeri (tcmcs0151m000).
- Questo campo viene visualizzato soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
- Serie
-
La serie predefinita per le offerte di assistenza postvendita.
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
- Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- La casella di controllo Usa offerte di assistenza per ordini di assistenza della sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000) è deselezionata.
- È necessario selezionare una serie con le seguenti caratteristiche:
- Collegata al gruppo di numeri specificato per le offerte di assistenza postvendita.
- Con la casella di controllo Blocca input deselezionata nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000).
- La combinazione di gruppo di numeri e serie per le offerte di assistenza postvendita deve essere diversa dalla combinazione di gruppo di numeri e serie specificata per le richieste di offerta di assistenza postvendita.
- Questo campo viene visualizzato soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
- Richiesta di offerta di assistenza
-
Il gruppo di numeri predefinito per le richieste di offerta di assistenza postvendita.
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
- Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- La casella di controllo Usa offerte di assistenza per ordini di assistenza della sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000) è deselezionata.
- Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Usa richieste di offerta per ordini di assistenza è selezionata.
- È necessario selezionare un gruppo di numeri per il quale il campo Riservato a è impostato su Assistenza o Non applicabile nella sessione Gruppi di numeri (tcmcs0151m000).
- Questo campo viene visualizzato soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
- Serie
-
La serie predefinita per le richieste di offerta di assistenza postvendita.
Nota- Questo campo viene visualizzato soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
- Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
- La casella di controllo Usa offerte di assistenza per ordini di assistenza della sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000) è deselezionata.
- Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Usa richieste di offerta per ordini di assistenza è selezionata.
- È necessario selezionare una serie con le seguenti caratteristiche:
- Collegata al gruppo di numeri specificato per le richieste di offerta di assistenza postvendita.
- Con la casella di controllo Blocca input deselezionata nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000).
- La combinazione di gruppo di numeri e serie per le offerte di assistenza postvendita deve essere diversa dalla combinazione di gruppo di numeri e serie specificata per le richieste di offerta di assistenza postvendita.
- Questo campo viene visualizzato soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
- Richiesta di noleggio
-
Il gruppo di numeri utilizzato per generare le richieste di attrezzatura a noleggio.
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Attrezzatura come assistenza.
- Serie per richieste di attrezzatura a noleggio
-
La serie utilizzata per generare le richieste di attrezzatura a noleggio.
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Attrezzatura come assistenza.
- Aspetto pannello attività Attrezzatura a noleggio
-
Indica le sessioni da visualizzare nella sessione Pannello attività Noleggio attrezzatura (tscfg2600m100).
Valori consentiti
- Attrezzatura e contratti
-
Nella sessione Pannello attività Noleggio attrezzatura (tscfg2600m100) vengono visualizzate queste tre sessioni satellite:
- Pannello attività Noleggio attrezzatura (tscfg2600m200)
- Richieste di noleggio attrezzatura (tssoc5150m200)
- Contratti di noleggio (tssoc2110m200)
- Richieste e contratti
-
Nella sessione Pannello attività Noleggio attrezzatura (tscfg2600m100) vengono visualizzate queste tre sessioni satellite:
- Pannello attività Noleggio attrezzatura (tscfg2600m200)
- Attrezzatura a noleggio (tscfg2100m200)
- Contratti di noleggio (tssoc2110m200)
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Attrezzatura come assistenza.
- Competenze
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Competenze richieste per Attività (tstdm2111m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m000).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) sono selezionate le caselle di controllo Competenze e Riparazione in officina.
- Ispezioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ispezioni (tscfg3100m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m100).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) sono selezionate le caselle di controllo Usa ispezioni e Assistenza in loco.
- Schermate Riparazione in officina
-
- Ordine di manutenzione postvendita
-
- Manutenzione parti
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ordine manutenzione postvendita - Righe manutenzione parti (tsmsc1110m100) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di manutenzione postvendita (tsmsc1100m100).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Officina di riparazione.
- Prestito parti
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ordine di manutenzione postvendita - Righe prestito parti (tsmsc1110m200) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di manutenzione postvendita (tsmsc1100m100).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Officina di riparazione.
- Consegna parti
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ordine di manutenzione postvendita - Righe consegna parti (tsmsc1110m300) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di manutenzione postvendita (tsmsc1100m100).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Officina di riparazione.
- Ricevimento parti
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ordine di manutenzione postvendita - Righe ricevimento parti (tsmsc1110m400) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di manutenzione postvendita (tsmsc1100m100).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Officina di riparazione.
- Ordine di lavoro
-
- Risorse materiale
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Risorse materiale ordine di lavoro (tswcs4110m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro (tswcs2100m100).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Risorse manodopera
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Risorse manodopera ordine di lavoro (tswcs4120m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro (tswcs2100m100).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Altre risorse
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Altre risorse ordine di lavoro (tswcs4130m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro (tswcs2100m100).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Assemblati intermedi
-
Se la casella di controllo è selezionata, le sessioni Ordine di lavoro - Assemblati intermedi in uscita (tswcs4150m000) e Ordine di lavoro - Assemblati intermedi in ingresso (tswcs4151m000) vengono visualizzate come sessioni satellite nella sessione Ordine di lavoro (tswcs2100m100).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina e se nella sessione Parametri ordini di lavoro (tswcs0100m000) è selezionata la casella di controllo Usa assemblati intermedi in ordini di lavoro.
- Assegnazioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Assegnazioni tecnici di assistenza - Riparazione in officina (tssoc2505m200) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro (tswcs2100m100).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
- Nella sessione Parametri ordini di lavoro (tswcs0100m000) è selezionata la casella di controllo Usa assegnazioni in ordini di lavoro.
- Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Ispezioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ispezioni (tscfg3600m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro (tswcs2100m100).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina. Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è inoltre necessario selezionare la casella di controllo Usa ispezioni.
- Contabilità ore
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ore ordini di lavoro (bptmm1140m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro (tswcs2100m100).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Attività ordine di lavoro
-
- Risorse materiale
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Risorse materiale ordine di lavoro (tswcs4110m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di lavoro (tswcs2610m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Risorse manodopera
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Risorse manodopera ordine di lavoro (tswcs4120m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di lavoro (tswcs2610m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Altre risorse
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Altre risorse ordine di lavoro (tswcs4130m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di lavoro (tswcs2610m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Assemblati intermedi
-
Se la casella di controllo è selezionata, le sessioni Ordine di lavoro - Assemblati intermedi in uscita (tswcs4150m000) e Ordine di lavoro - Assemblati intermedi in ingresso (tswcs4151m000) vengono visualizzate come sessioni satellite nella sessione Attività ordine di lavoro (tswcs2610m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina. È inoltre necessario selezionare la casella di controllo Usa assemblati intermedi in ordini di lavoro della sessione Parametri ordini di lavoro (tswcs0100m000).
- Assegnazioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Assegnazioni tecnici di assistenza - Riparazione in officina (tssoc2505m200) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di lavoro (tswcs2610m000).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
- Nella sessione Parametri ordini di lavoro (tswcs0100m000) è selezionata la casella di controllo Usa assegnazioni in ordini di lavoro.
- Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Competenze
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Competenze richieste per Attività (tstdm2111m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di lavoro (tswcs2610m000).
NotaQuesto campo viene visualizzato soltanto se le caselle di controllo Competenze e Riparazione in officina sono selezionate nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000).
- Ispezioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ispezioni (tscfg3600m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di lavoro (tswcs2610m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina. Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è inoltre necessario selezionare la casella di controllo Usa ispezioni.
- Contabilità ore
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ore ordini di lavoro (bptmm1140m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Attività ordine di lavoro (tswcs2610m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Ordine di lavoro - Riparazione in batch
-
- Risorse materiale
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Risorse materiale ordine di lavoro (tswcs4110m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro - Riparazione in batch (tswcs2600m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Risorse manodopera
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Risorse manodopera ordine di lavoro (tswcs4120m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro - Riparazione in batch (tswcs2600m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Altre risorse
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Altre risorse ordine di lavoro (tswcs4130m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro - Riparazione in batch (tswcs2600m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Assemblati intermedi
-
Se la casella di controllo è selezionata, le sessioni Ordine di lavoro - Assemblati intermedi in uscita (tswcs4150m000) e Ordine di lavoro - Assemblati intermedi in ingresso (tswcs4151m000) vengono visualizzate come sessioni satellite nella sessione Ordine di lavoro - Riparazione in batch (tswcs2600m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina. È inoltre necessario selezionare la casella di controllo Usa assemblati intermedi in ordini di lavoro della sessione Parametri ordini di lavoro (tswcs0100m000).
- Assegnazioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Assegnazioni tecnici di assistenza - Riparazione in officina (tssoc2505m200) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro - Riparazione in batch (tswcs2600m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Ispezioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ispezioni (tscfg3600m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro - Riparazione in batch (tswcs2600m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina. Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è inoltre necessario selezionare la casella di controllo Usa ispezioni.
- Contabilità ore
-
Se la casella di controllo è selezionata, la sessione Ore ordini di lavoro (bptmm1140m000) viene visualizzata come sessione satellite nella sessione Ordine di lavoro - Riparazione in batch (tswcs2600m000).
NotaQuesto campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
- Pannello attività Manutenzione parti
-
- Aspetto pannello attività Manutenzione parti
-
L'impostazione per visualizzare le sessioni satellite nella sessione Pannello attività Manutenzione parti (tsmsc1600m100).
Valori consentiti
- Righe parte
-
Mostra solo la sessione Righe manutenzione parti (tsmsc1110m500) e le opzioni per filtrare le righe parte nella sessione Pannello attività Manutenzione parti (tsmsc1600m100).
- Ordini di lavoro
-
Mostra solo la sessione Ordini di lavoro (tswcs2100m200) e le opzioni per filtrare gli ordini di lavoro nella sessione Pannello attività Manutenzione parti (tsmsc1600m100).
- Righe parte e ordini di lavoro
-
Mostra le sessioni Righe manutenzione parti (tsmsc1110m500) e Ordini di lavoro (tswcs2100m200) e le opzioni per filtrare righe e ordini nella sessione Pannello attività Manutenzione parti (tsmsc1600m100).