Chiusura contratti di assistenza (tsctm3201m000)
Utilizzare questa sessione per chiudere un intervallo di contratti di assistenza. È inoltre possibile stampare report errori o un report processo.
Nota
È possibile chiudere solo i contratti di assistenza con stato Annullato o Scaduto.
- Stato contratto
-
Selezionare i contratti da chiudere in base al relativo stato:
- Attivo: è possibile chiudere i contratti di assistenza attivi solo quando lo stato delle rate del contratto è Registrato o Annullato. In alternativa l'importo totale delle rate fatturate deve essere uguale all'importo del contratto da pagare OPPURE lo stato degli ordini di assistenza del contratto deve essere Annullato o Chiuso.
- Scaduto: è possibile chiudere i contratti di assistenza scaduti solo quando lo stato delle rate del contratto è Registrato o Annullato. In alternativa l'importo totale delle rate fatturate deve essere uguale all'importo del contratto da pagare OPPURE lo stato degli ordini di assistenza del contratto deve essere Annullato o Chiuso.
- Annullato: è possibile chiudere i contratti di assistenza annullati solo quando lo stato delle rate del contratto è Registrato o Annullato. In alternativa l'importo totale delle rate fatturate deve essere uguale all'importo del contratto da pagare OPPURE lo stato degli ordini di assistenza del contratto deve essere Annullato o Chiuso.
- Copia contratti chiusi nello storico
-
Se la casella di controllo è selezionata, i contratti di assistenza chiusi vengono registrati nello storico.
- Elimina contratti di assistenza
-
Se la casella di controllo è selezionata, i contratti di assistenza chiusi vengono eliminati.
- Report processo
- Report errori
-
Nota
In questo report vengono visualizzati tutti i contratti di assistenza annullati o scaduti che non è possibile chiudere.