Assegnazione set di trigger a letture contatore (tscfg2201m500)

Utilizzare questa sessione per assegnare set di trigger di manutenzione a un intervallo di letture di contatore. LN prende in considerazione una lettura del contatore per generare un piano di manutenzione soltanto se un set di trigger è collegato alla lettura del contatore.

Per accedere a questa sessione, è inoltre possibile utilizzare l'opzione Assegna set di trigger nelle seguenti sessioni:

  • Sessione Articoli con numero di serie (tscfg2100m000)
  • Sessione Articolo con numero di serie (tscfg2600m000)
  • Sessione Letture contatore per Articolo con numero di serie (tscfg2101m000)

Se si accede a questa sessione dalle sessioni elencate sopra, i campi nella casella di gruppo Intervallo di selezione non vengono visualizzati e il set di trigger viene assegnato alle letture di contatore collegate alle letture di contatore o agli articoli con numero di serie selezionati.

Nota

Se un set di trigger non è collegato a una lettura di contatore, questa informazione viene stampata sul report informazioni generato nella sessione Generazione programma di manutenzione (tsspc2200m000).

Intervallo di selezione
Selezione Letture del contatore

L'opzione per selezionare le letture del contatore.

Valori consentiti

Tutte le letture contatore

Tutte le letture del contatore vengono selezionate per assegnare un set di trigger.

Selezione di letture contatore

È possibile specificare l'intervallo in base al quale le letture del contatore sono selezionate per assegnare un set di trigger.

Proprietario

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di i business partner 'Destinazione vendita' specificati per l'articolo con numero di serie correlato.

Business Partner utilizzatore

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di i business partner utilizzatore specificati per l'articolo con numero di serie correlato.

Ufficio assistenza

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di i reparti di assistenza specificati per l'articolo con numero di serie correlato.

Gruppo installazioni

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di i gruppi di installazione specificati per l'articolo con numero di serie correlato.

Gruppo articoli di servizio

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di i gruppi di articoli di assistenza specificati per l'articolo con numero di serie correlato.

Gruppo articoli con numero di serie

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di i gruppi di articoli con numero di serie specificati per l'articolo con numero di serie correlato.

Classe di utilizzo

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di le classi di utilizzo specificate per l'articolo con numero di serie correlato.

Scenario di manutenzione

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di gli scenari di manutenzione preventiva specificati per l'articolo con numero di serie correlato.

Set trigger

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di i set di trigger di manutenzione specificati per la lettura del contatore.

Da articolo

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di gli articoli.

Da numero di serie

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di i numeri di serie.

Da lettura contatore

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di le letture del contatore.

Nota

Quando si accede alla sessione Letture contatore per Articolo con numero di serie (tscfg2101m000) per selezionare le letture del contatore, Infor LN le filtra in base agli altri intervalli di selezione, se specificati.

Priorità

Il percorso di ricerca predefinito per il set di trigger. Infor LN utilizza questo percorso di ricerca per determinare un set di trigger per la lettura del contatore. Tuttavia, è possibile modificare le impostazioni di priorità per modificare il percorso di ricerca predefinito. Per ripristinare le impostazioni predefinite è possibile utilizzare l'opzione Reimp..

Valori consentiti

Gruppo di letture contatore
Riga scenario di manutenzione
Non applicabile
Set di regole per set di trigger
Tipo di misura

Per impostazione predefinita, Infor LN ricerca il set di trigger nell'ordine seguente:

  • Priorità 1 ( Gruppo di letture contatore)
  • Priorità 2 ( Riga scenario di manutenzione)
  • Priorità 3 ( Set di regole per set di trigger)
  • Priorità 4 ( Tipo di misura)

Se il set di trigger viene determinato utilizzando Priorità 1, il processo di ricerca è discontinuo. Tuttavia, se il set di trigger non viene determinato utilizzando Priorità 1, viene determinato utilizzando le priorità successive. Se una delle priorità è impostata su Non applicabile, anche le priorità inferiori sono impostate su Non applicabile.

Nota

La Priorità 1 non può essere impostata su Non applicabile, poiché è necessaria almeno di una priorità per determinare il set di trigger.

Sovrascrivi

Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN considera le letture del contatore per cui è già specificato il set di trigger. Il set di trigger esistente viene sovrascritto da quello determinato tramite il percorso di ricerca specificato in questa sessione.

Simula

Se la casella di controllo è selezionata, la modifica di un set di trigger di una lettura del contatore non viene salvata nel database.

Report processo

Se la casella di controllo è selezionata, viene generato un report di processo con i valori aggiornati. Nel report vengono visualizzate le letture del contatore modificate insieme ai set di trigger precedenti e nuovi. Viene stampata anche la priorità di ricerca in base alla quale è determinato il set di trigger.

Nota

Infor LN seleziona questa casella di controllo se è selezionata la casella di controllo Simula, e non è possibile modificare questa impostazione.

Report errori

Se la casella di controllo è selezionata, viene generato un report di errori che include i dettagli del fallimento del processo.

Report informazioni

Se la casella di controllo è selezionata, viene generato un report informazioni.

Nota

Nel report vengono visualizzati i messaggi corrispondenti se:

  • Non è possibile determinare un set di trigger tramite le impostazioni di priorità correnti.
  • Il set di trigger determinato tramite le impostazioni di priorità correnti è uguale al set di trigger precedente.
  • Vengono determinate più regole tramite un solo criterio di ricerca nel quale viene eseguita la priorità Set di regole per set di trigger.