Parametri gestione attività (tsacm0100m000)

In questa sessione sono riportate le impostazioni dei parametri per il modulo Gestione attività.

Le impostazioni dei parametri con la data di validità più recente sono quelle effettive. Nelle altre righe sono riportate le impostazioni dei parametri dello storico.

Per visualizzare le impostazioni dei parametri dello storico, fare doppio clic sulla riga desiderata. Viene avviata la sessione di dettagli Parametri gestione attività (tsacm0100m000) con tutti i campi disabilitati.

Per modificare le impostazioni dei parametri, fare doppio clic sulla prima riga in cui non è specificata la data di validità. Viene avviata la sessione di dettagli Parametri gestione attività (tsacm0100m000) con le impostazioni dei parametri effettivi. È possibile modificare e salvare i nuovi parametri. LN imposta la data di validità dei nuovi parametri sulla data e sull'ora correnti.

Utilizzare la sessione Stampa parametri assistenza (tsmdm0400m000) per stampare e confrontare le impostazioni dei parametri.

Data di validità

La data e l'ora a partire dalle quali i parametri sono validi. I parametri sono validi fino alla data di validità dell'impostazione di parametri più recente.

Descrizione

La descrizione del set di parametri. Può trattarsi, ad esempio, del motivo per cui l'impostazione precedente è stata modificata.

Utilizza gruppi di attività

Se la casella di controllo è selezionata, nel modulo Gestione attività vengono utilizzati i gruppi di attività di riferimento.

Attività di riferimento per Sito obbligatoria

Se la casella di controllo è selezionata, e se in un ordine viene utilizzata un'attività con un sito (ordine di assistenza interno, ordine di manutenzione postvendita, ordine di lavoro), per questa combinazione deve essere presente un'attività di riferimento per Sito.

Nota

Questo campo viene visualizzato soltanto se il campo Siti è impostato su Attivo o In preparazione nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).

Ciclo operazioni principale per Sito obbligatorio

Se la casella di controllo è selezionata, e se in un ordine viene utilizzato un ciclo di operazioni principale con un sito (ordine di assistenza interno, ordine di manutenzione postvendita, ordine di lavoro), per questa combinazione deve essere presente un ciclo di operazioni principale per Sito.

Nota
  • Questo campo viene visualizzato soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
    • Nella sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000) è selezionata la casella di controllo Usa ciclo oper. princ..
    • Nella sessione Parametri ordini di lavoro (tswcs0100m000) è selezionata la casella di controllo Usa ciclo oper. princ..
    • Il campo Siti è impostato su Attivo o In preparazione nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
  • È possibile selezionare questa casella di controllo soltanto se la casella di controllo Attività di riferimento per Sito obbligatoria è selezionata.