Gestione dello stato della chiamata

Lo stato della chiamata e i dati relativi alla diagnosi vengono aggiornati in base all'elaborazione dell'ordine di lavoro:

  • Quando lo stato di una riga di attività dell'ordine di lavoro generato da una chiamata trasferita viene impostato su Completato:
    • Lo stato della chiamata correlata viene impostato su Risolto.
    • Il problema effettivo e il codice della soluzione nonché il testo del problema e quello della soluzione vengono copiati nella chiamata correlata.
    • Il campo Attività eseguita della chiamata correlata viene aggiornato con l'attività di riferimento della riga di attività dell'ordine di lavoro.
  • Quando lo stato di una riga di attività dell'ordine di lavoro generato da una chiamata trasferita è impostato su Annullato, all'utente viene chiesto se desidera impostare lo stato della chiamata su Risolto. Se seleziona No, lo stato della chiamata da Trasferito viene reimpostato allo stato precedente. Nel caso di un ciclo di operazioni principale con più righe di attività di ordine di lavoro, questa richiesta di conferma viene visualizzata solo quando lo stato dell'ultima riga di attività è impostato su Annullato e lo stato delle altre righe di attività è impostato su Completato, Concluso, Chiuso o Annullato.
Nota

Quando viene generata una riga di attività di ordine di lavoro per un'operazione del ciclo di operazioni principale collegato a una chiamata trasferita, lo stato della chiamata viene impostato su Risolto solo dopo che la riga di attività dell'ordine di lavoro (per l'ultima operazione del ciclo di operazioni) viene impostata su Completato.