Pegging progetto per le offerte di assistenza postvendita

Per implementare la funzionalità di pegging progetto per le offerte di assistenza postvendita, è necessario selezionare la casella di controllo Usa pegging progetto in Assistenza in loco nella sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000).

Pegging progetto per le offerte di assistenza postvendita

È possibile specificare i dati di pegging progetto nella sessione Offerte di assistenza postvendita (tssoc1100m000) soltanto se lo stato dell'offerta è impostato su Libero. Quando il pegging progetto viene trasferito dall'offerta a un ordine di assistenza, LN lo inserisce automaticamente da questa sessione nella sessione Ordini di assistenza (tssoc2100m000).

Pegging progetto per le righe configurazione coperte da offerta di assistenza

Se l'articolo con numero di serie specificato per la riga di offerta è collegato a un contratto di assistenza, il pegging progetto della sessione Righe configurazione coperte da offerta di assistenza (tsctm1110m400) viene ricavato per impostazione predefinita dalla sessione Righe configurazione coperte da contratto (tsctm1110m300). In caso contrario, viene utilizzato il pegging progetto specificato nella sessione Offerte di assistenza postvendita (tssoc1100m000).

Se nella sessione Articoli (tcibd0501m000) è selezionata la casella di controllo Pegging prog. obblig., è necessario specificare il pegging progetto per la riga dell'offerta di assistenza postvendita.

Nota

È possibile aggiungere e modificare manualmente il pegging progetto quando la riga di configurazione viene collegata a un'offerta di assistenza postvendita e lo stato dell'offerta è impostato su Libero.

Quando il pegging progetto viene trasferito dalla riga di offerta e un'attività di ordine di assistenza, LN lo inserisce automaticamente dalla sessione Righe configurazione coperte da offerta di assistenza (tsctm1110m400) nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m000).

Copia di un'offerta di assistenza postvendita

Quando si crea una copia di un'offerta di assistenza postvendita esistente tramite la sessione Copia offerta di assistenza postvendita (tssoc1280m000), è possibile selezionare la casella di controllo Pegging progetto per copiare il pegging progetto dall'offerta di assistenza postvendita esistente nella nuova offerta.